Forum Discussion

Simon1477's avatar
2 years ago
Solved

Pallone d'oro e cambio squadra a metà stagione

modalità carriera giocatore il mio giocatore vince il pallone d'Oro nemmeno la soddisfazione di una immagine con il pallone d'oro in mano solo l'annuncio e basta, spero che sulla play 5 sia meglio  perché sulla play 4 il gioco è peggiorato molto da fifa 23.

Oltretutto non posso nemmeno cambiare squadra a gennaio ma mi tocca sempre aspettare la fine della stagione.

Assurdo

• Ci spiace sicuramente leggere che la Carriera giocatore a livello di animazioni non ti abbia pienamente soddisfatto, @Simon1477 , e ci premureremo di passare le osservazioni che hai fatto al Team!

Nel mentre ti ringraziamo per averle condivise con noi, sapere cosa ne pensate dei vari aspetti del gioco ci è di grande utilità, e apprezziamo il tempo che dedicate! 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ci spiace sicuramente leggere che la Carriera giocatore a livello di animazioni non ti abbia pienamente soddisfatto, @Simon1477 , e ci premureremo di passare le osservazioni che hai fatto al Team!

Nel mentre ti ringraziamo per averle condivise con noi, sapere cosa ne pensate dei vari aspetti del gioco ci è di grande utilità, e apprezziamo il tempo che dedicate! 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 12 days ago