Forum Discussion
Quel che dici è vero. Io però nell’online ho notato una cosa un po’ diversa, nel senso che il mio portiere non para letteralmente nulla e spesso incespica o propizia autogol su rimpallo a seguito di respinte assurde, ma mi sta capitando sempre più di frequente che il portiere dell’altra squadra prenda davvero tutto e a volte quando ci sono rimpalli o respinte a me favorevoli sembra che il mio giocatore rallenti appositamente la corsa per far recuperare posizione a portiere e difensori. Mi è capitato ieri (al momento sono ancora in 7 div. Rivals) di perdere per 1 a 0 un sacco di partite di seguito in cui ho fatto venti tiri di cui la gran parte parati o assurdamente fuori dallo specchio, mentre l’avversario segna gol del tutto improbabili avendo fatto non più di uno o due tiri in porta. Detto questo, trovo che quello di portieri imbalsamati e difese colabrodo sia finora uno dei principali problemi di quest’edizione.
- 2 years ago@the23clab Chissà se un giorno avremo finalmente dei portieri decenti... non chiedo un portiere che pari tutto ma perlomeno che non sia imbarazzante.. spesso sembrano quei portieri che si sono giocati all'enalotto la partita e pur di perdere tolgono le mani o non si buttano