PORTIERI NON PARANO I RIGORI ANCHE SE SI BUTTANO NELLA DIREZIONE GIUSTA
Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? heaxy32
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Champions
Quale sezione? Finali
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 01/06/24
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 01:10 più o meno
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Il portiere non riesce a parare la palla anche se si butta nella direzione della palla
Che cosa succede? Durante una partita delle finali champions, vado ai rigori e io indovino per tre volte di fila dove l'avversario tira. Il problema di questo bug, che esiste da SETTEMBRE per farvi capire, non mi ha fatto parere nessuno di questi tre. Invece il mio avversario indovina anche lui le tre direzioni in cui tiro e le para TUTTE. Perdere una partita così nelle Finali dove anche una partita ti costa un livello è inaccettabile, non pretendo di avere una vittoria al posto della sconfitta ma almeno di togliere quella partita perché è scandaloso che voi che siete una grandissima azienda non riuscite a sistemare dei rigori. Vergognosi
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il portiere si dovrebbe tuffare in maniera corretta verso la direzione che decido io e prendere la palla anche se alta o bassa, come negli altri Fifa dove i rigori erano più "emozionanti". Ora con questo bug ti fa solo saltare la sanità mentale.
Portieri che non parano ai rigori che sono vomitevoli