Forum Discussion

NoExperience's avatar
2 years ago
Solved

Preordine FC24 e bonus

premetto che ho acquistato Fifa 23 tramite Steam (edizione completa Ultimate)

ora ho preacquistato FC24 tramite la sottoscrizione annuale a EA Play Pro

ho notato che sono arrivati dei pacchetti su cui c'è scritto prenotazione

(1 - Mbappe, ambasciatore FUT a scelta, giocatore TOTW

2 - giocatore da tenere d'occhio

3 - pacchetto EROE fifa world cup)

e dei Fifa Point su Fifa 23
questi bonus sembrerebbero essere quelli proprio di Fifa 23 in caso di preordine
è normale che siano arrivati  e posso aprirli
e quindi i bonus di FC24 arriveranno successivamente su FC24 ?

grazie a tutti

RP

• Ciao @NoExperience, con EA Play Pro non acquisti i giochi ma hai accesso alla migliore versione dei giochi in lista, fintanto che mantieni l'abbonamento a questo servizio.  

Di conseguenza una volta sottoscritto l'abbonamento, hai ottenuti i contenuti bonus di FIFA 23 relativi alla Ultimate Edition e preordine. Una volta uscito FC 24 accadrà esattamente la stessa cosa. Tieni comunque conto di alcuni aspetti importanti:

• I 4.800 FC Points vengono consegnati in 3 mesi (1.600 Punti per mese).
    • Semmai deciderai di non rinnovare l'abbonamento, dovrai acquistare FC 24 per poterci giocare ancora (o sottoscrivere nuovamente l'abbonamento).
    • Non perderai comunque i progressi di gioco online e offline se dovessi terminare l'abbonamento un paio di mesi per poi riprenderlo successivamente.

Puoi trovare maggiori dettagli sulle versioni e contenuti disponibili, QUI.

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @NoExperience, con EA Play Pro non acquisti i giochi ma hai accesso alla migliore versione dei giochi in lista, fintanto che mantieni l'abbonamento a questo servizio.  

Di conseguenza una volta sottoscritto l'abbonamento, hai ottenuti i contenuti bonus di FIFA 23 relativi alla Ultimate Edition e preordine. Una volta uscito FC 24 accadrà esattamente la stessa cosa. Tieni comunque conto di alcuni aspetti importanti:

• I 4.800 FC Points vengono consegnati in 3 mesi (1.600 Punti per mese).
    • Semmai deciderai di non rinnovare l'abbonamento, dovrai acquistare FC 24 per poterci giocare ancora (o sottoscrivere nuovamente l'abbonamento).
    • Non perderai comunque i progressi di gioco online e offline se dovessi terminare l'abbonamento un paio di mesi per poi riprenderlo successivamente.

Puoi trovare maggiori dettagli sulle versioni e contenuti disponibili, QUI.

• grazie per la risposta !
    solo un'ultima domanda, avendo sottoscritto l'abbonamento ad EA Play Pro entro il 22 Agosto
    riceverò tutti i bonus all'uscita di FC 24 in automatico o devo fare adesso una qualche procedura

per "validare" la sottoscrizione ?

grazie ancora

RP

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

@NoExperience Con EA Play Pro non hai bisogno di sottoscrivere l'abbonamento prima del 22 Agosto, avrai comunque diritto alla miglior versione del gioco a livello di contenuti, un po' come ti è successo per FIFA 23.

• a me da un pacchetto fantasma sulla shop, ma non me lo fa visualizzare ed penso

sia quello dell’eroe che non ho ricevuto con il pre ordine, sapete dirmi come posso fare per favore?

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 20 days ago