... D accordo con voi...
Che tristezza... Lo scemo sono io che ci gioco ancora... Perdo un mare di tempo a fare SCR trovare giocatori... Che bello farsi le squadre... Sembra un Fantacalcio...
Poi appena provi a giocare inizia lo stress... Le partite irritanti... Tristi.. Senza gioco... Tutto pressing assurdo.. Senza il tempo di riflettere...
Come spesso succede... Faccio una serie di partite dove diciamo me la gioco.. Pareggio vinco.. Perdo ma con onore... Etc.. Belle partite.. Ma sono davvero poche... Perché poi tutt a un tratto inizia la serie di sconfitte illimitate stressanti.. Già al 20 esimo del primo tempo spesso mi trovo sotto di 3 o 4 gol.. E spesso devo quittare.. Gli avversari sembrano tutti indemoniati.. Super veloci.. i... Passaggi tutti intercettati.. Continui contrasti persi.... Etc. Etc.. Gol assurdi che mi fanno... Tremila dribbling avversari riusciti... E questa serie di partite sono davvero tante... E io che continuo a provarci aspettando la serie di partite giocabili... Ma che senso ha tutto questo.. Perde tempo inutilmente... Che tristezza... Ho sempre dedicato tanto tempo ai videogiochi di calcio negli anni... Ma ora è diventato ingiocabile...
... A volte sembra di giocare contro un computer... Non contro un umano... E mi sbra strano che becco come avversario sempre giocatori professionisti... Per una lunga serie di partite.. Che so.. 20..30...partite...