Forum Discussion

65tttyy89021a's avatar
11 months ago
Solved

Problema con FC 24 da Xbox

Buonasera ragazzi ho un problema con FC 24 e sono da Xbox One e da venerdì mattina che non riesco ad avviare il gioco la schermata resta sul caricamento del gioco con il triangolo verde in movimento ho provato a disinstallare il gioco e riestallato il gioco e mi dà sempre lo stesso problema poi faccio chiudi e il gioco non chiude espello di disco dalla consolle lo rimetto e mi dice che c'è l aggiornamento come posso risolvere? grazie a chi risponde

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    11 months ago

Ciao a tutti!

Il problema è stato riportato e stiamo lavorando con Microsoft per sistemare la situazione.

Vi ringraziamo per la pazienza nel mentre, e tenete d'occhi sia le console che queste bacheche per eventuali aggiornamenti! 

[soluzione accettata dal CM per visibilità]

20 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao a tutti!

Il problema è stato riportato e stiamo lavorando con Microsoft per sistemare la situazione.

Vi ringraziamo per la pazienza nel mentre, e tenete d'occhi sia le console che queste bacheche per eventuali aggiornamenti! 

[soluzione accettata dal CM per visibilità]

• Vorrei chiedere al moderatore del forum, che ha scritto che stanno provvedendo....... Con quale risultati? Ad oggi domenica 8 agosto tutto è rimasto come prima.... Caro moderatore del forum non ti sembra un po' ridicolo che dopo 9 giorni ancora non possiamo avviare un gioco costato 80 €? A cosa state lavorando? Da venerdì dalla tua risposta in pompa magna nessun risultato.... Anzi se vogliamo i tempi di attesa di avvio si sono allungati..... Senza parole😶

• ARSENALFC1979LU's avatar
    ARSENALFC1979LU
    11 months ago

Al moderatore del forum vorrei chiedere a cosa stanno lavorando? Visto che ancora dopo 5 giorni il problema persiste? Dalla risposta stiamo lavorando con Microsoft nessun risultato.... Sinceramente trovo ridicolo il messaggio di Ea_Regel .... stiamo provvedendo con Microsoft.... per provvedere cosa intendi? Un gioco costato 80€ che ha bisogno anni luce per essere avviato e alle volte nemmeno parte..... Sono senza parole dalla poca professionalità che traspare da questi comunicati fuffa tipo la prematurata del grande Tognazzi...

ARSENALFC1979LU
    11 months ago

Siamo a più di una settimana dal problema.... Mi rivolgo al moderatore.... Che soluzione state trovando.... ??? Vi sembra normale parlare di soluzioni e poi sparire? Innominabile se ci sei batti un colpo

• MrBrex82's avatar
    MrBrex82
    11 months ago

Ragazzi, il problema si risolve innanzitutto installando l'ultimo aggiornamento XBox fornito da Microsoft sabato 07 Settembre. Se con questo aggiornamento FC riparte, bene. Altrimenti, bisogna anche resettare la console, volendo mantenendo i giochi e le app installate

• Sabato 7 settembre non è arrivato alcun aggiornamento, scusa per scrivi stupidaggini, ad oggi nessun aggiornamento il problema è iniziato più di una settimana fa, adesso sono 10 giorni e nessuno e ripeto nessun aggiornamento è stato rilasciato, scusa ma come fai a scrivere bugie.... Il 7 e i giorni successivi niente aggiornamenti. Resettare la console.... Ascolta non capisco perché ancora non ti hanno bannato per informazioni fake

ARSENALFC1979LU
    11 months ago

Sono passati 15 giorni possibile che ancora FC 24 per Xbox One non parte o nella migliore delle ipotesi dopo attese di 20 Min.. amministratore del forum esisti?????

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 16 days ago