Forum Discussion

15ottobe2021's avatar
15ottobe2021
Seasoned Newcomer
5 months ago

Problema Gestione Squadra - PS4

PS4 - Da quando ho iniziato un nuovo torneo non riesco più a gestire la squadra; durante l'incontro non riesco a sostituire i calciatori. Nel precedente torneo non avevo questo problema. 

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao 15ottobe2021,

il gioco è aggiornato alla versione più recente?
    L'aggiornamento 7 risolveva alcuni blocchi che potevano verificarsi quando si fa una sostituzione nel mezzo di una partita.
    Tuttavia, siamo a conoscenza del fatto che alcuni giocatori sembrano ancora avere questo problema.

Se hai aggiornato e succede ancora, allora ti direi di provare due passaggi:

- Prova a cancellare i File Corrotti.
    - Prova con un ripristino delle licenze della tua PS4.

Facci sapere se migliora!

• 15ottobe2021's avatar
    15ottobe2021
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Grazie EA_Garrus! Ci proverò e ti farò sapere.

Buona giornata.

• 15ottobe2021's avatar
    15ottobe2021
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Buonasera, purtroppo il suggerimento non ha funzionato. 

Riesco a modificare la squadra prima del calcio d'inizio, ma durante la partita no. Se provo a sostituire un calciatore si blocca tutto e devo iniziare una nuova partita, il problema non sussisterebbe se non ci fossero infortunati. 

• 15ottobe2021's avatar
    15ottobe2021
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ciao EA_Garrus, hai ragione! E' FC24, modalità online. 

Confermo che il gioco è aggiornato.

Quando ho giocato il campionato italiano non avevo questo problema, riuscivo a modificare la squadra quando e come  volevo; ho vinto il campionato e ho iniziato un nuovo torneo con giocatori nuovi e anche più forti, la squadra è sempre la stessa, ma ora non riesco a sostituire i calciatori, e quando se ne infortuna uno diventa un problema perché devo iniziare di nuovo.  

Grazie per la pazienza e l'aiuto

Ciao 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao 15ottobe2021,

per primissima cosa, puoi provare cancellando i file potenzialmente corrotti seguendo questa guida. Incluso quello di impostazioni Personali 1.
    Detto questo, se non va, prova a disinstallare e reinstallare il gioco, assicurandoti però che i salvataggi siano stati caricati correttamente nel cloud di PSN o potresti perderne i progressi!

Facci sapere!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 4 days ago