Forum Discussion

MarekArmy90NAP's avatar
2 years ago

Problema lingua italiana FC 24 Ultimate edition

Salve, ho scaricato la versione ps5 della ultimate edition, ma non mi da la lingua italiana nel menu, solo inglese e mi fa scegliere polacco, ceco o turco. Nello store non trovo nemmeno un language pack da installare. Come risolvo?

8 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @MarekArmy90NAP, controlla dallo Store di PlayStation o dalla Raccolta Giochi, la possibilità di installare delle versioni diverse di FC 24. Se sì, installa la versione che comprende la lingua e telecronaca italiana al proprio interno.

• Ciocy's avatar
    Ciocy
    2 years ago

Ho lo stesso problema che penso sia di versione del gioco, ma su Windows.

È possibile aggiornare la versione così da avere la lingua italiana non so tramite un language pack?

• @Ciocy la mancanza o meno di una lingua fa variare il prezzo del gioco (non per niente ea fc 24 con solo 3 lingue costa meno di quello multilingua) quindi non ci sarà mai modo di poter aggiungere una lingua se manca
  • Ciocy's avatar
    Ciocy
    2 years ago

lato PC il costo del World Wide e EN era identico.

sto vedendo che lato Xbox invece è differente.

sono anche disposto ad esempio a fare un upgrade verso la ultimate version se mi fanno fare un upgrade alla world wide e quindi con italiano.
    Sai se è possibile upgradare la versione?

• Stesso problema anch’io. Ho solo lingua inglese, polacca, turca, russa, spagnola e portoghese.

Sono alquanto arrabbiato io che ho solo riscattato un codice, non oso immaginare come stia uno che ha spesso oltre €100 per un gioco che non ha neanche la lingua italiana.

Spero risolvano al più presto perché questo è un errore grossolano.
  • Io infatti ho speso 109 euro di preordine e nemmeno la lingua italiana mi hanno dato,è una vergogna ho regalato i miei soldi per non giocare 

• HO CERCATO ANCHE SULLO STORE ED MI ESCE SOLO LA TELECRONACA TEDESCA  MENTRE IN GIOCO MI DA LA POSSIBILITÀ DI SCARICARE BRASILE UN ALTRA LINGUA CHE AL MOMENTO NON RICORDO QUAL SIA PERO NON MI DA LA VERSIONE ITALIANA COME SI POTREBBE RISOLVERE

GRAZIE MILLE  

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,322 PostsLatest Activity: 24 hours ago