Forum Discussion

fulvio1992's avatar
2 years ago
Solved

Problema nel cambio account di prime gaming

Salve a tutti ho provato a scollegare prime gaming di mio fratello per collegare successivamente il mio ma non sono riuscito con l'operazione. Premetto che mio fratello non è più possessore di amazon prime e perciò ho istituito successivamente io l'abbonamento. In allegato c'è il video delle varie operazioni che faccio

• Ciao @fulvio1992, è purtroppo normale non poter associrare un nuovo account Amazon.

Come da nostra guida:

Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA, e dopo averlo ricollegato a un altro, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi. Assicurati che lo scollegamento sia la scelta migliore per te e che tu comprenda pienamente tutti i rischi esposti di seguito, prima di scollegare l'account.

Puoi però vedere se, visto che non hai accesso al tuo account Amazon, l'Assistenza Clienti possa dare una mano!

Facci pure sapere come sia andata. 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @fulvio1992, è purtroppo normale non poter associrare un nuovo account Amazon.

Come da nostra guida:

Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA, e dopo averlo ricollegato a un altro, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi. Assicurati che lo scollegamento sia la scelta migliore per te e che tu comprenda pienamente tutti i rischi esposti di seguito, prima di scollegare l'account.

Puoi però vedere se, visto che non hai accesso al tuo account Amazon, l'Assistenza Clienti possa dare una mano!

Facci pure sapere come sia andata. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Nessun problema, ti auguriamo in bocca al lupo, e se volessi condividere eventuali sviluppi, siamo sempre a disposizione!

Accettiamo la risposta data per mettere in risalto quanto suggerito, augurandoci che possa essere utile anche ad altri che dovessero trovarsi nella stessa situazione. 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 5 days ago