Forum Discussion

Samuele_Samuu's avatar
2 years ago
Solved

Problema sbc icona, aiuto

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Samuele Samu
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 11/02/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19 : 02
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Stavo comprando l' ultimo 88 ed è apparso il triangolino, e mi ha buttato fuori dal sbc che stavo finendo
Che cosa succede? Alle 18 e 58 entro per fare l' ultima sbc, so che anche se dopo le 19, fai un sbc te la lascia finire, ma mentre compravo l' ultimo giocatore, si impalla e mi butta fuori dal sbc e mi rimanda al menù ultimate team, aiutatemi perché ho perso tutti i giocatori per questa cosa, verificate perché è stato un errore vostro, grazie.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Vorrei o un rimborso o l' icona, perché ci ho buttato tutti i giocatori

• Alle 18 e 58 entro per fare l' ultima sbc, so che anche se dopo le 19, fai un sbc te la lascia finire, ma mentre compravo l' ultimo giocatore, si impalla e mi butta fuori dal sbc e mi rimanda al menù ultimate team, aiutatemi perché ho perso tutti i giocatori per questa cosa, verificate perché è stato un errore vostro, grazie. 
  • Da Answers HQ non possiamo indagare su contenuti eventualmente spariti, @Samuele_Samuu, per cui conviene contattare direttamente l'Assistenza Clienti.

Tuttavia, in una Sfida Creazione Rosa un crash non provoca l'invio della squadra scelta, che avviene manualmente da parte del giocatore! 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Da Answers HQ non possiamo indagare su contenuti eventualmente spariti, @Samuele_Samuu, per cui conviene contattare direttamente l'Assistenza Clienti.

Tuttavia, in una Sfida Creazione Rosa un crash non provoca l'invio della squadra scelta, che avviene manualmente da parte del giocatore! 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 15 days ago