Problema sbc icona, aiuto
Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Samuele Samu
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 11/02/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19 : 02
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Stavo comprando l' ultimo 88 ed è apparso il triangolino, e mi ha buttato fuori dal sbc che stavo finendo
Che cosa succede? Alle 18 e 58 entro per fare l' ultima sbc, so che anche se dopo le 19, fai un sbc te la lascia finire, ma mentre compravo l' ultimo giocatore, si impalla e mi butta fuori dal sbc e mi rimanda al menù ultimate team, aiutatemi perché ho perso tutti i giocatori per questa cosa, verificate perché è stato un errore vostro, grazie.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Vorrei o un rimborso o l' icona, perché ci ho buttato tutti i giocatori
- Alle 18 e 58 entro per fare l' ultima sbc, so che anche se dopo le 19, fai un sbc te la lascia finire, ma mentre compravo l' ultimo giocatore, si impalla e mi butta fuori dal sbc e mi rimanda al menù ultimate team, aiutatemi perché ho perso tutti i giocatori per questa cosa, verificate perché è stato un errore vostro, grazie.
Da Answers HQ non possiamo indagare su contenuti eventualmente spariti, @Samuele_Samuu, per cui conviene contattare direttamente l'Assistenza Clienti.
Tuttavia, in una Sfida Creazione Rosa un crash non provoca l'invio della squadra scelta, che avviene manualmente da parte del giocatore!