Forum Discussion
4 Replies
- DATI12 years agoSeasoned Newcomer
Gentile Staff di EA SPORTS FC24
Gentile Dmagiracos,
nessun esito !!! Anzi è peggiorata la situazione. Adesso dopo la update 4, tutti gli stadi generici hanno smesso di evidenziare le opzioni possibili di "Orario e condizioni meteo disponibili".
Mi dispiace molto quando non si ottengono risposte e anche le necesarie ed utili soluzioni al caso esposto. Penso che il tono della richiesta sia corretto, educato e garbato. Il silenzio oltra a quello necessario per verificare e documentarsi non aiuta l'utente invogliato ad usufruire della dinamicità digitale del game.
Ringrazio, in attesa di un riscontro relativo all'impiego degli "Stadi Club Livello 1,2,3". auguro buon lavoro al Team di FC24.
Grazie all'amico di FC24 Dmagiracos per aver cercato speranza nel tener vivo l'argomento.
Dati1
Ma grazie a te! Anche io ci tengo a questi particolari...anzi con l'occasione ti chiedo: ma ci sono sempre tra gli stadi generici gli stadi Club 1-2-3 o dopo l'aggiornamento sono scomparsi proprio?
Grazie!
- DATI12 years agoSeasoned Newcomer
Gentili Dmagiracos e Staff di FC24 - EASPORTS,
nello scorrere il preview relativo alla scelta in abbinamento stadio - team su modifica, come richiestomi, riferisco che sono scomparse le anteprime e le visualizzazioni di "Stadio Club livello 1;2;3" . Anche "orario e condizioni meteo" non sono attive su tutte le finestre degli stadi generici. Erano comunque indicative. Nell'interfaccia dedicata a "Calcio d'inzio" utilizzando gli stadi cosidetti generici - (rinominabili) le condizioni meteo possono essere ancora fortunatamente scelte.
Con le potenzialità di EA SPORTS si sarebbe potuto affiancare ai preziosi e fondamentali "Stadi generici" anche un editor stadi. Non solo limitatamente per "Ultimate Team" che trovo a mio giudizio inverosimile. Ad esempio impianti molto particolari come lo Stadio Municipal Fc Braga (Portogallo) si sarebbe per "verosomiglianza" potuto modellare. Con la possibilità in anteprima (vista l'opzione scelta delle uniformi "casa, trasferta, alternativa", si sarebbe potuto avere in dotazione anche la scelta di alternare il colore dei pantaloncini e delle calze delle squadre. Inoltre, usufruire della scelta della seconda e terza divisa dei portieri.
Chi mi sente....? Sono anni che suggerisco queste cose, nessuno dei programmatori - sviluppaptori, meglio dirigenti di EA SPORTS le ha prese in seria considerazione. Il realismo passa anche da qui!!! Ciò detto, desidero ringraziare per gli innumerovili stadi presenti, dalla Premier, alla Liga, Bundesliga, e così via. Un significativo e valido punto di forza e perchè no di fierezza e di affermazione di FC24 in particolare di EASPORTS.
Auguro ogni bene a tutti.
Grazie.
Dati1
Quindi, praticamente, non è più possibile selezionare stadio 1, 2, 3 per abbinarli alle squadre che non hanno uno stadio proprio. Corretto?
About FC 24
Recent Discussions
- 25 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved29 days agoshare play fc 24
Solved31 days ago- 2 months ago