Forum Discussion

Re: ENORME PROBLEMA DIFESA FC24

@spenkito9 No, anzi.. avevo aperto anche io una discussione su questa cosa.
Secondo me perchè c'è un bug nelle difficoltà. Anche l'anno scorso giocavo ad estremo ma ora mi è impossibile. Ho provato ad abbassare a leggenda ma nom è cambosto nulla ed anche a difficoltà campione prendo almeno 3/4 gol a partita.
Ho provato anche a cambiare le impostazioni dei comandi della difesa provandoli tutti ma non è cambiato assolutamente niente.
Speriamo risolvano......

4 Replies

• Perché non è un problema di difficoltà è proprio un bug del gioco

E pure in Fifa 23...i difensori non scattano per difendere o scattano in ritardo  e finisce in una partita di tennis

Strano che sia poco segnalato

• raffa_1997's avatar
    raffa_1997
    2 years ago
    @federicobera Esatto... anche perché io difendo con X su PS5 e quando devo affrontare un attaccante il difensore si sposta invece che affrontarlo
  • alb10alb's avatar
    alb10alb
    2 years ago

Esatto e fatto apposta per far sì che i bimbi minkia riescano a fare gol per poi spendere soldi, ormai non è più un gioco di calcio ma di tennis. 

• Saimon511's avatar
    Saimon511
    2 years ago

Il peggiore "fifa" mai fatto! impossibile difendere. Io giocavo in modalita estrema competitiva ed era più che equilibrato..calcolando che faccio le road to glory spesso partendo con squadre da overall medio di 60. Ho abbassato a leggenda ma nn è cambiato nulla non si difende nn anticipano nn contrastano. Una vera *! E lo dice un fifa player dal 1998.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 days ago