Forum Discussion
13 Replies
@LiquidSnake72 Disattivando Gamefirst si apre il gioco, grazie mille. In ogni caso resta veramente una vergogna, quest'anno è stata uno scandalo la EA. Spero che risalvano a differenza dell'anno scorso dove ogni settimana dovevi reinstallare l'anticheat ecc.
Io, che purtroppo non ho Gamefirst da disinstallare, continuo a non giocare...
Ho provato a disinstallare programmi e driver che potrebbero causare un conflitto con Anticheat, senza risultati
Qualcuno magari è riuscito in altro modo?
@DiomedeTideo ha scritto:Io, che purtroppo non ho Gamefirst da disinstallare, continuo a non giocare...
Ho provato a disinstallare programmi e driver che potrebbero causare un conflitto con Anticheat, senza risultati
Qualcuno magari è riuscito in altro modo?Anche io ho provato a disinstallare qualsiasi tool. Ho pensato anche a riformattare SSD, ma credo proprio che non è un problema solo mio. Qualcun altro che ha risolto pur non avendo Gamerlfirst?
- @Brizios231 a me è andata di fortuna, perchè in un gruppo discord, parlando con amici mi avevano detto che qualcuno aveva avuto un problema in passato con altri giochi ed era legato a Gamefirst. Mi spiace tantissimo che per te non sia la soluzione.
Anch'io, stessa cosa, siamo in tanti.
Qualcuno ha novità o sa per quale motivo il problema è segnalato come "risolto" ?
@Masi3K ha scritto:Anch'io, stessa cosa, siamo in tanti.
Qualcuno ha novità o sa per quale motivo il problema è segnalato come "risolto" ?
Nessuna novità, ho mandato l'ennesima email, ma non ho mai avuto una risposta al problema. Sempre vari tentativi inutili. Cose dell'altro mondo. Erano anni che non prendevo "fifa", forse dovevo continuare a non farlo
- @Masi3K perchè nel caso mio e di un'altro utente è bastato non avviare Gamefirst all'avvio del pc o chiuderlo prima di avviare EA FC24. Ovviamente la mia soluzione non è quella per TUTTI a quanto pare. Mi spiace :-(
Anche io ho riscontrato questo problema, mi si apre la schermata di caricamento e poi il gioco in una finestra completamente nera che poco dopo si chiude. Infine mi rimanda all'EA app. Ho provato diverse soluzioni già fatte da molti (aprire il gioco come amministratore, disinstallarlo, pulire le cache, riparare....) purtroppo senza nessun tipo di risultato. Visto che abbiamo tutti speso dei soldi per fc e questo fastidiosissimo problema sta capitando a molti, spero che si trovi una soluzione o che l'EA aggiorni presto il gioco sistemandolo.
Oggi è uscito un aggiornamento del software Adrenalin per AMD, nel quale si menzionano degli accorgimenti per FC24.
A me, purtroppo, continua a non funzionare, ma a qualcuno magari potrebbe risolvere...
Dopo l'aggiornamento di FC24 di oggi, il gioco mi funziona
Io dopo aver fatto l'aggiornamento, avviando il gioco su ps4 mi si blocca sulla schermata iniziale e non mi fa nemmeno tornare alla home... se qualcuno ha consigli
Ciao, ho lo stesso problema, puoi dirmi per favore come posso risolvere? Ho acquistato fc 24 per pc ( acquistato 5gg fa con scheda grafica 3050 da 6 GB) tramite un codice di gioco. Appena avvio si apre la finestra centrale poi a fine caricamento una schermata nera e poi mi rimanda all EA App e non riesco ad uscire dal loop.
Novità sul problema?
io ho provato di tutto, con nessun risultato.
About FC 24
Recent Discussions
- 2 days ago
- 6 days ago
Problemi e bug FC 24 PC
Solved10 days ago- 14 days ago