Forum Discussion

Re: fc24 va a scatti su pc

@LilGoodyJr ciao, che sono un esperto assolutamente!! o meglio che io ne sappia più di te soprattutto in questo gioco non credo ma ti posso dire che il gioco, chi più chi meno, va a scatti a molti utenti, me compreso, per cui attendi qualche risoluzione da parte dei tecnici di EA e se nulla può con le impostazioni grafiche citate prima allora io non posso fare miracoli, su questo ci sto lavorando 🙂, scherzo.

3 Replies

• Ragazzi io ho risolto facendo una reinstallazione pulita dei driver nvidia direttamente da Geforce now!!!!!!!

• daniloliberti's avatar
    daniloliberti
    2 years ago

@VinsanityLucca  ha scritto:

Ragazzi io ho risolto facendo una reinstallazione pulita dei driver nvidia direttamente da Geforce now!!!!!!!

Ciao, potresti spiegarmi brevemente come fare?

Grazie in anticipo

• 83_Falken's avatar
    83_Falken
    2 years ago
    @VinsanityLucca ok ok, ma io ieri ho reinstallato gli ultimi driver, premetto che ho una 3070Ti, utilizzando DDU ovviamente so come funziona tutta la prassi, mi ha risolto in parte la situazione infatti sto al 60% più o meno purtroppo proprio ora il gioco mi si è chiuso da solo senza fornirmi un eventuale errore.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 4 days ago