Forum Discussion
11 Replies
- dylandog752 years agoSeasoned Ace
@JooLos4599Cmq dico sul serio... Prova fifa 22 adesso... Tanto se hai game pass Xbox è gratis..è spettacolare e divertente... Avevo anche una bella squadra in fut 22...mi sto divertendo... I giocatori sono reattivi... Puoi fare dribbling... Scatti..cambi di direzione in corsa col giusto tempismo... Etc... Sono tutti reattivi al contrario del pesante stile di gioco di Fc24
- JooLos45992 years agoNot applicable
Questo dimostra che la colpa è dei server
- dylandog752 years agoSeasoned Ace@JooLos4599 perché?.. Perché giocano meno persone e quindi i server lavorano meglio?.. Oppure?
Si ovvio, anche la notte i giocatori sono più reattivi proprio perché i server sono scarichi di utenti, il mio parere
- okrim792 years agoNot applicable
Ma quali server.. so due mesi che va così.. a qualsiasi ora.. sarebbe da prende il disco e spezzarlo.. solo che l’ho comprato digitale 😅 gioco di M.. soprattutto perché l’assistenza non trova un rimedio! Spingi il tasto corsa si fanno quattro cinque passi di passeggiata poi cominciano non a correre ma a passo di maratoneta! Son sulla fascia che prende palla e prima che parte ci mette mezz’ora.. per non parlare dei portieri.. sembrano che vedono la palla da un’altra parte.. e calcolando che inizialmente andava tutto bene.. sia in squad battles dove arrivavo in élite 1 che rivals in 4 divisione.. ora è impensabile solo provarci.. ripeto gioco da denuncia
Che sia un gioco pessimo è scontato, tira fuori il peggio di te.
Dicevo dei server perché se mi parlano di fifa 22 va benissimo, posso pensare solo a quello.
Non difendo questo gioco assolutamente,
Il peggiore nella storia, pay to win in tutti i sensi,
Ho fatto tutte le sbc e non ho mai trovato nulla e dovrei giocare contro mbappe, eusebio, zidane ecc..
Gameplay che a seconda di come stai andando con le win-lose cambia..
Insomma, posso solo consigliare di non comprarlo ..
- seniore12 years agoNot applicable@okrim79 hai minacciato di fare causa legale a ea, ora verrai bannato
- seatleonardo862 years agoSeasoned Novice
Io la soluzione l'ho trovata... è la soluzione più antipatica ma se vuoi tornare a giocare senza farti il fegato amaro bisogna che giochi con un account con 0 partite...ti da dei pack iniziali e già viene fuori na squadra oro per partire...pensa che sta settimana ho fatto due wl...una con l'account "primario" un'altra con l'account secondario con una rosa molto inferiore ed ho fatto 14 win nel primo e 19 win nel secondo...apparte che ho sculato più nel secondo account in 20 giorni che in 3 mesi nel primo ma poi nel secondo mi sto divertendo ad usare tanti giocatori della serie a evoluti tipo colpani pafundi etc e non sto trovando le difficoltà che stavo avendo ormai da un mese e mezzo sull'account primario dove zidane sembrava poulsen...i difensori li ho provati tutti e nessuno era un minimo automatico ed i terzini prima di iniziare a correre seriamente facevano 4-5 passi prima di partire in velocità...la cosa più eclatante che in entrambi i team ho van dijk e di lorenzo totgs e nel primo( van dink comprato) non facevano na cosa decente nel secondo (van dijk sculato NS) sono dei mostri...sta cosa come la si spiega? La fregatura sta nel fatto che se si è speso tanti soldi rompe il c... passare su un altro account soprattutto se si lascia un team molto competitivo...la mia fortuna è che non avevo un team top e soprattutto non ci ho speso manco un centesimo...ho perso zidane e bellingham ma piuttosto che usarli e vedere dei cadaveri preferisco rinunciare e ripartire con dei giocatori più modesti ma che almeno rispondono ai comandi
Ma perché devo privarmi di giocare con i giocatori che voglio, che stimoli ho altrimenti ?
Perché deve essere tutto così complicato?
La verità è che fa schifo questo gioco..
Sono giorni che i miei giocatori sono immobili,
Può tra qualche giorno saranno velocissimi ..
Ma che razza di gioco è!!!
- DeeepKill2542 years agoNot applicable
Stesso identico folle problema vostro, da 3 giorni non vinco una partita manco a pagare. Essere costretto a lasciare Fifa a Gennaio è da denuncia, e pensare che come un * ho speso anche soldi per spacchettare, ma se il gioco funzionasse sarei anche contento. Ma dopo tutto ti trovi i giocatori che hanno i piedi al contrario, lenti pesanti macchinosi. Le animazioni!!!! il portiere che si butta a terra sui tiri centrali e prendo gol, animazioni degli interventi difensivi con 1 secondo di ritardo da quando premo i tasti.
Ieri resettato Router, reimpostato da 0 Ps5. RIconfigurato Router con Nat aperto, ip statico su Ps5 messo in DMZ. Ps5 collegata in Lan. Ping partite 4ms ( ho fibra wind 2.5gb ) niente da fare. Addirittura mi scatta la schermata mentre gioco...
Ma c'è qualcuno che risponde dato che siamo nella sezione di segnalazione problemi?Allucinante
- 4w4o9f5xoyjw2 years agoNot applicable
@seatleonardo86 allora è vera questa cosa del secondo account. Io pensai di farla tempo fa ed ogni tanto mi ritorna l'idea e dico "magari provo giocatori diversi", ed ho anche sempre avuto sta convinzione che non ci sia il condizionamento che di base si ha con un account più vecchio. Ora capisco perché il 99.9% delle persone che incontro ha la squadra fondata praticamente il mese scorso. Devo provare e ti farò sapere se con i risultati andrà come è andata a te!