Forum Discussion

Protti83's avatar
Protti83
Seasoned Traveler
2 years ago

Re: Logica funzionamento intesa

Però un attimo! Quando l’intesa ci sta bene ad inizio partita non tanto per le posizioni ma per nazionalità ecc., negli attributi si riflette tutto con vari +1, +4 ecc. Cosa accade a quei miglioramenti se si fanno cambi sostituendo compagni che generavano quelle migliorie? Quando un giocatore è fuori ruolo anche ad inizio match resta base e non declassano i suoi attributi. 
confermate?

4 Replies

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    2 years ago

@Protti83l'intesa dei giocatori schierati in campo viene calcolata al fischio di inizio della partita e da quel momento viene cristallizzata e non cambia più a prescindere dai cambi che fai.
    L'unica cosa che devi tenere presente è che i giocatori che subentrano dalla panchina entrano con intesa "0", ma in nessun caso incidono sull'intesa già calcolata e attribuita ai titolari già in campo.

• Protti83's avatar
    Protti83
    Seasoned Traveler
    2 years ago
    @L_Avvogatto Ottimo! Buono a sapersi. Anche se non ha molto senso però effettivamente non avrebbero potuto fare diversamente. Grazie
  • Fi7agi's avatar
    Fi7agi
    Seasoned Rookie
    2 years ago

ah, sta cosa mi ha stravolto. Io per fare le formazioni mi "studiavo tutti i cambi" in modo che se, poniamo cambiavo best per Dybala, dovessi anche cambiare il DC ed ATT per avere sempre intesa massima per tutti. Ed invece tutte le volte in pratica ho fatto entrare giocatori con intesa 0...ed a molti di questi allora avrei anche potuto evitare di dargli degli stili di gioco, dato che sarebbero entrati dalla panchina. Cmq Vedendo come mi cambia il gioco Dalglish 91 quando mi entra dalla panchina, mi pare assurdo che non abbia il +8 di velocità dato da Hunter, dato che salta in velocità giocatori che altri con l'intesa che gli ho dato avrebbero 98 o 99 in velocità non riescono :-/

• Protti83's avatar
    Protti83
    Seasoned Traveler
    2 years ago

Si effettivamente è una limitazione davvero ambigua. Inoltre nelle altre modalità all’infuori di UT nella selezione dei moduli si possono anche spostare le posizioni, passando quel confine che ad esempio trasforma un AS in AT, oppure un CDC in CC ecc. 

Alexia Putellas è AS oppure CC e non COC?!? Rui Costa COC e non anche CC? Zidane se non erro non possiede posizioni come ES o AS. Futre possiede tutti i ruoli esterni ma poi solo ATT e non AT. 
    Comunque credo che proprio per questo motivo abbiano omesso queste logiche nelle sostituzioni 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,354 PostsLatest Activity: 21 hours ago