Forum Discussion

Re: Mercato Web App Bloccato

Ciao, ho giocato un sacco ultimamente ma ho ancora problemi...

Non è possibile fare qualcosa a riguardo?

Non capisco il motivo per cui bloccare il mercato a tutte queste persone, perchè non sono l'unico che si sta lamentando.

Ho sprecato 100 euro per questo gioco, comprando la ultimate edition e questa cosa mi infastidisce tanto.

Mi faccia sapere se è possibile fare qualcosa.

Grazie.

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Non ci sono passaggi aggiuntivi, come spiegato nella guida linkata il Mercato si sblcoca da solo quando l'account viene ritenuto idoneo.

Nel mentre, può essere però usato da console/PC, a seconda di dove il gioco principale è stato scaricato. 

• Ho 99305 punti "GUADAGNI PARTITA", soltanto oggi ho giocato tra le 20-25 partite...è il 23° giorno che gioco così e neanche mi rispondono più alle chat...privilegio di cosa? ci sono persone che hanno la web app dopo 3 giorni...con tanto di video su youtube che guadagnato illegalmente milioni ogni ora...parliamo di gioco leale però comportiamoci di conseguenza, GRAZIE

• Salve a tutti

Una cosa molto strana - Il Mercato su Web App mi era stato sbloccato circa un mese fa.  Ho giocato fino a ieri sera ed usato Web Appe fino a ieri sera

Stamattina trovo nuovamente il mercato bloccato come ad inizio gioco

Non gioco moltissimo ma gioco ogni settimana Battles e Rivals 

Ribadisco che il mercato mi era stato sbloccato ed ora è tornato bloccato dice do che devo giocare  (no descrizioni di BAN e regole violate)

Qualche informazione ?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

@canovasimo17, che problemi riscontri esattamente?

Questo è il thread per chi non ha guadagnato accesso al Mercato Trasferimenti, una cosa su cui nessuno (compresi i nostri operatori dell'Assistenza Clienti) possono intervenire.

La chat potrebbe inoltre non essere disponibile per tutte le tipologie di problemi, ma se vuoi darci maggiori dettagli, saremo felici di vedere cosa possiamo suggerire!

• Sono passati 26 giorni...crediti partita guadagnati 117.099...vorrei sapere perchè non ho la web app attiva...vorrei semplicemente sapere se potrò competere alla pari con gli altri, vorrei poter fare le sfide quando sono fuori casa come tutti gli altri, senza mercato non posso comprare giocatori con la web app... se ciò non avverrà mai vorrei almeno saperlo cosi lascio stare questo gioco e spreco il mio tempo su PES, meno bello però almeno gioco alla pari

• Ho il gioc dal D1, ho piu' di 125 ore su UT, mi ritengo un giocatore che passa il tempo su UT, nella norma; aggiungo in piu' di essere un giocatore molto leale e serio, sia come stile di gioco,che come atteggiamento durante la partita. Ed ad oggi ho ancora il mercato bloccato. Sarebbe interessante capire il criterio con cui EA decide cio' ; avendo gia' letto i requisiti per sbloccare il mercato, direi che ormai ho soddisfatto parecchio tempo fa quello che dice EA.

In attesa di una risposta, grazie.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 1 day ago
4,359 Posts