Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Admin rankCommunity Admin
2 years ago

Re: Quando si può giocare EA FC 24 per Xbox il 22 settembre?

Ciao @gmpassini98, se vuoi giocare alle funzionalità online di FC 24 (per esempio, Ultimate Team), fai fede a quanto richiesto dalla tua console.

Trattandosi di Xbox, per accedere alle funzionalità online ti serve almeno l'abbonamento a Xbox Live Gold, una volta acquistato il gioco. 

Per quanto riguarda eventuali date di uscita,ti rimandiamo a questo articolo:

Quando potrò giocare a EAS FC 24?

EAS FC uscirà in tutto il mondo il 29 settembre 2023. La Ultimate Edition, la versione di prova EA Play e l'accesso anticipato EA Play Pro saranno disponibili il 22 settembre 2023.

3 Replies

• gmpassini98's avatar
    gmpassini98
    Not applicable
    2 years ago

Ho preso per la carriera...ci posso giocare anche senza ultimate pass Xbox il 22 settembre perché non dispongo un ultimate pass e ho preso solo per la carriera? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Temo ci sia un po' di confusione, perciò facciamo chiarezza: tu stai parlando dell'Xbox Ultimate Pass (quindi il loro abbonamento per accedere ai servizi online), oppure di FC 24 Ultimate Edition (ovvero il gioco in versione Ultimate)?

Se si tratta di quest'ultimo, solo se hai la Ultimate Edition potrai giocare dal 22 Settembre, altrimenti l'accesso per tutti sarà il 29!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Consideriamo il thread concluso.

In caso di bisogno, i Forum sono a disposizione. 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,361 Posts