Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Rimborso FC 24

Ciao @44redfb, ci spiace naturalmente che la tua esperienza in gioco non sia all'altezza delle aspettative, e sarà nostra premura condividere queste tue osservazioni con il nostro Team.

Per quanto riguarda un eventuale rimborso, dipende da dove hai fatto l'acquisto. 

Se è avvenuto tramite EA App, puoi seguire i passaggi in questa guida!

6 Replies

• Buongiorno, ho acquistato EA FC 24 e il gioco non funziona sul PC di mio figlio, a differenza di FIFA 22. Ho inserito due pratiche di rimborso per restituzione entro i 14gg dall'acquisto, n. 161476657 e 161474232, come da condizioni contrattuali. Non ho ottenuto nessuna risposta, chiudendo la pratica in automatico e ora mi è impossibile aprire una nuova pratica. Chiedo di essere contattato urgentemente e sistemare questa posizione.

• @EA_Rigel Sto provando a mettermi in contatto con voi da una settimana e non ho la possibilità di aprire un nuovo ticket o mettermi in contatto con un operatore. Help!
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Dai Forum non abbiamo modo di metterti in contatto con nessuno, non essendo Assistenza Clienti, ma se hai già aperto una pratica, in generale dopo qualche giorno arriva la risposta! 

• scusami io ho effettuato il rimborso e mi e arrivata la mail di conferma che il rimborso e stato emesso, il gioco mi e stato tolto dalla libreria ma i soldi ancora non sono stati accreditati, quanto ci vuole prima che li accreditino?

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 9 days ago