Forum Discussion

apimarco's avatar
2 years ago
Solved

Ricompense evento Twitch non mi arrivano

Buongiorno,

nonostante abbia guardato le dirette Twitch di ieri e riscattato i vari drop su twitch e aver collegato correttamente l'account twitch a quello EA FC 24, gli obiettivi mi risultano ancora incompleti e non mi arrivano le ricompense. Come devo fare?

Grazie

• Avete con controllato le vostre notifiche su Twitch?

Dovreste vedere un tasto Claim/Riscatta o simile. Se lo premete, dovreste poi poter riscattare le ricompense anche in gioco.

Inoltre, abbiamo stilato una miniguida in questo thread, la lascio nel caso potesse essere utile!

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti!

Controllate per prima cosa di avere gli account connessi all'Account EA corretto (basta andare su profile.ea.com, Connessioni). 

Consultate inoltre questa guida, specialmente la sezione sulle mancate ricompense.

In caso di dubbi, siamo naturalmente qui!

• mattork's avatar
    mattork
    2 years ago

ciao, ho il profilo twitch già collegato all'account EA.

Ho seguito la live ieri, ho ottenuto tutti i drop su twitch e li ho riscattati correttamente.

Ma negli obbiettivi di Ultimate Team collegandomi dalla playstation non me li sblocca. 

Cosa posso fare?

• stessa cosa nonostante abbia riscattato tutti i drop gli obiettivi non risultano completati

• kembello's avatar
    kembello
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Stesso problema, riscattati 2 volte, ieri ed oggi, niente drop

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Avete con controllato le vostre notifiche su Twitch?

Dovreste vedere un tasto Claim/Riscatta o simile. Se lo premete, dovreste poi poter riscattare le ricompense anche in gioco.

Inoltre, abbiamo stilato una miniguida in questo thread, la lascio nel caso potesse essere utile!

• @EA_Rigel ORMAI SONO SCADUTI, MA IO HO RISCATTATO TUTTO SU TWITCH, HO FATTO TUTTO E L ACCOUNT COLLEGATO è QUELLO GIUSTO, NON HO RICEVUTO NULLA...
  • mattork's avatar
    mattork
    2 years ago

Ho fatto esattamente quello che dice la guida e non ho ricevuto nulla sulla playstation. Gli account di Twitch ed Ea sono perfettamente collegati

Ho contattato la vostra assistenza ma dopo aver parlato di ovvietà con un operatore mi era stato assicurato che il problema era stato segnalato e non ci sarebbero stati problemi nel riscattare i premi prima della scadenza... Invece indovinate un po? gli obbiettivi sono scaduti e non ho ricevuto nulla.

Non è nemmeno la prima volta che rimango senza i reward di Twitch...

• Sarebbe possibile avere una risposta prima che passino i 20 giorni?? Perdere un mega pacchetto così mi farebbe perdere la pazienza. Ci ho speso pure 100 euro per giocarci... 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 3 days ago