Forum Discussion

MrMezzanotte's avatar
MrMezzanotte
Rising Newcomer
27 days ago

Server Fuori servizio

Quando mi voglio collegare a volte mi fa collegare anche se con tanta attesa, a volte mi dice che i server sono fuori servizio e se veramente ci fosse una manutenzione mi sembra strano che ci sia e poi scompaia e così via. Poi quando mi ha fatto collegare durante la partita mi ha scollegato e mi ha già fatto perdere gli unici gettoni draft che mi rimanevano. Gradirei una soluzione e se possibile un rimborso di 2 gettoni draft persi a causa delle imperfezioni del gioco 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao MrMezzanotte​ leggendo l'orario in cui hai postato il messaggio, non mi viene in mente nessuna manutenzione, anzi i server sono stati operativi senza particolari problemi riportati dagli utenti.

Ti consiglierei di impostare un DNS alternativo nelle impostazioni della tua console.
    Puoi usare 1.1.1.1 e 1.1.0.0 oppure 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Se i problemi persistono ti chiederei di fare una prova anche utilizzando una connessione alternativa, tipo il tuo smartphone in hotspot, per vedere se si presentano ancora.

Facci sapere!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,352 PostsLatest Activity: 2 years ago