Forum Discussion

Cuorincoro's avatar
2 years ago

Telecronaca FC24

Salve.

Ho appena acquistato FC24. Ho impostato lingua e telecronaca in italiano. Sono andato a calcio d'inizio e quando ho fatto la partita la telecronaca era in Inglese ma nelle impostazioni è messa in italiano. Vivo in uk.

Grazie mille

8 Replies

• Io neanche in inglese o italiano, telecronaca muta, sciopero dei telecronisti !

• Anch'io stessa cosa..in impostazioni appare "Italiano"ma poi iniziata la partita la telecronaca è in inglese

Io sono in Italia 

• Salve, anche io avuto lo stesso problema su Nintendo Switch.

A volta la telecronaca era in inglese e a volte in francese pur selezionando "Italiano" nella sezione "Audio" delle impostazioni.

Ho notato che, appena si avvia il gioco, subito dopo dell'animazione EA  Sports, premendo Y è possibile cambiare la lingua.

Qui, se si sceglie Italiano, compare a destra un sottomenù dal quale pare possibile scaricare la telecronaca in Italiano premendo la X. 

Tuttavia, premendo la X, nulla accade.

Ho quindi provato a vedere su Nintendo eShop e in effetti ho trovato il DLC "Telecronaca di EA SPORTS FC™ 24 - Italiano", il download è gratuito.

L'ho scaricato (circa 1,2 GB) e ora funziona.

La coppia di telecronisti italiani risulta la stessa dello scorsa edizione, Pierluigi Pardo e Daniele Adani.

1. Ho scaricato la versione standard per il black friday, ma quando gioco la partita, non ho la telecronaca e nemmeno il tempo di gioco con le squadre.. non so come fare, ho provato anche a disistallare il gioco e installarlo di nuovo ma ho sempre lo stesso problema come posso risolvere ? 
  • Ho lo stesso problema, ho contattato l’assistenza dice sia un problema loro che stanno provando a risolvere…mi pare una cosa lunga 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,322 PostsLatest Activity: 24 hours ago