Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
2 years ago
Solved

Trasferire e convertire i FIFA Points di FIFA 23 in FC Points di

Posso trasferire i FIFA Points di EA SPORTS FIFA 23 in FC Points di EA SPORTS FC™ 24?

Sì, se hai dei FIFA Points in sospeso in FIFA 23 puoi trasferirli e convertirli in FC Points in EA SPORTS FC™ 24. Leggi i passaggi per scoprire come fare.

NOTA: L'unico modo per trasferire i tuoi punti da FIFA 23 a EA SPORTS FC™ 24 è accedere a EAS FC 24 su console o PC. Non puoi convertire i punti usando la Web App o la Companion App di Ultimate Team™.

Dopo aver trasferito i tuoi punti su console o PC, li vedrai aggiornati nella Web App o Companion App di Ultimate Team™.

Nota che il 1° gennaio 2024 è l'ultimo giorno per trasferire e convertire i FIFA Points in FC Points.

Come trasferire e convertire punti da FIFA 23 a EAS FC 24

La prima volta che accederai a Ultimate Team™, Club o VOLTA FOOTBALL™, vedrai un pop-up che ti darà la possibilità di trasferire i tuoi punti:

"Abbiamo notato che hai un saldo FIFA Points in sospeso in FIFA 23. Vuoi trasferirlo e convertirlo in FC Points in FC 24? Nota bene: questo trasferimento non è reversibile. Una volta trasferito il tuo saldo punti, potrai accedervi solo all'interno di EAS FC 24. Si tratta di un trasferimento singolo, non potrai trasferire altri punti in seguito."

In questo pop-up troverai le seguenti opzioni:

a) Sì, voglio trasferire e convertire il mio intero saldo punti da FIFA 23 a FC 24.

b) No, lascia intatto il mio saldo punti di FIFA 23.

c) Non ho ancora deciso, richiedimelo di nuovo più tardi.

Finestra pop-up che chiede all'utente se vuole trasferire i propri punti da FIFA23 a FC24.

Alcune cose da ricordare:

1. Puoi trasferire e convertire i punti da FIFA 23 a EAS FC 24 solo sulla stessa famiglia di console. Ad esempio, puoi trasferire e convertire punti da FIFA 23 a EAS FC 24 su Xbox Series X|S, ma non puoi trasferire punti da FIFA 23 su Xbox Series X|S a EAS FC 24 su PlayStation 5.

2. Questa operazione non può essere annullata. Non puoi riavere indietro i tuoi FIFA Points in FIFA 23 dopo averli trasferiti. 
    • E se ho un abbonamento EA Play? Se giochi a EAS FC 24 su EA Play e trasferisci i tuoi punti, ma decidi di non acquistare la versione completa del gioco, non potrai riaverli indietro in FIFA 23.

Se avete ulteriori dubbi o domande a riguardo, scrivete pure in questa discussione.

• @MadNesSKl  ha scritto:

@EA_LeonSKbuonasera, per sbaglio non ho trasferito i miei fifapoints da fifa23 a fc24 (xbox series x) come faccio ora a far riuscire il pop up per trasferirli?
    Grazie mille

Il popup non comparirà di nuovo, se si è trattato di un errore ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti, spiegando la situazione.

Facci sapere se riesci a risolvere il problema.

2 Replies

• @EA_LeonSKbuonasera, per sbaglio non ho trasferito i miei fifapoints da fifa23 a fc24 (xbox series x) come faccio ora a far riuscire il pop up per trasferirli?
    Grazie mille

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

@MadNesSKl  ha scritto:

@EA_LeonSKbuonasera, per sbaglio non ho trasferito i miei fifapoints da fifa23 a fc24 (xbox series x) come faccio ora a far riuscire il pop up per trasferirli?
    Grazie mille

Il popup non comparirà di nuovo, se si è trattato di un errore ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti, spiegando la situazione.

Facci sapere se riesci a risolvere il problema.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 16 days ago
4,359 Posts