Forum Discussion

Squalollo46's avatar
Squalollo46
New Novice
7 months ago

Trofeo Division Rivals non sbloccato

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Squalollo46
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 28/09/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 14:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? ..
Che cosa succede? Non mi viene assegnato il trofeo del raggiungimento della divisione 3 in UT Rivals
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe essere assegnato il trofeo

Nonostante io abbia raggiunto la Divisione 3 sia nella penultima che nell'ultima stagione di UT Rivals non mi viene assegnato il trofeo del raggiungimento. Sarebbe l'ultimo trofeo per conseguire il platino ed è un peccato rimanere col gioco completato al 97%...

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

7 Replies

• EA_Claus  ho visto che rispondi molto spesso a problematiche riguardanti giochi EA, potresti dare un'occhiata al mio commento di ormai mesi e mesi fa? grazie in anticipo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao Squalollo46,

purtroppo non abbiamo modo di sbloccare manualmente un trofeo su console da EA Forums, se questo trofeo non si sblocca anche dopo aver raggiunto il criterio più volte, per favore condividi con noi una foto del trofeo dove si leggono sia il titolo che la descrizione, e una del tuo piazzamento nella stagione Rivals, per aiutarci ad informare i nostri team di questa situazione.

Aspettiamo tue!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 days ago

Grazie per le foto! Ne ho rimossa una dal tuo post perchè mostrava il tuo nome. Ci aiuteranno a tenere nota della tua segnalazione.

Nel frattempo, per favore prova anche a seguire i suggerimenti in questa guida per problemi di blocchi o arresti, incluso reinstallare il gioco e ripristinare le licenze, potrebbe fare la differenza e sbloccare il trofeo se qualche dato corrotto è la causa.

Apprezziamo la tua pazienza con questo trofeo.

• Squalollo46's avatar
    Squalollo46
    New Novice
    4 days ago

ok grazie mille, il gioco è già stato reinstallato e non è cambiato nulla, comunque attendo aggiornamenti

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 days ago

Investigando un pò su questo trofeo che non si sblocca per te, e' possibile che questo trofeo richieda il raggiungimento del traguando di livello 3, piuttosto che la promozione di Divisione di per sè. Il terzo traguando richiede 90 partite giocate nella stessa stagione.

La precentuale di giocatori che hanno sbloccato il trofeo è veramente bassa, e questo spiegherebbe anche perchè non si sia sbloccato per te, se nelle ultime stagioni che hai giocato non hai raggiunto il terzo traguando.

Se anche ottenendo questo terzo traguando in una singola stagione di Division Rivals non si sblocca il trofeo, ti suggerisco di segnalare la situazione anche al Supporto PlayStation, in quanto questi trofei fanno parte delle funzionalità della piattaforma, non ci è possibile sbloccarle da parte nostra.

Facci sapere se funziona!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,338 PostsLatest Activity: 2 days ago