Forum Discussion
2 years ago
@traina125 Solo loro non se ne accorgono! Il gioco non vale assolutamente gli 80€ spesi, parlano sempre di innovazione ma alla fine la minestra è sempre quella
ricsilver063
2 years agoNew Adventurer
Ma lo ha detto anche Falconero, questo gioco ha la fortuna (per loro ma sfortuna per l'utenza...) di non avere concorrenza e quindi possono fare quello che vogliono tanto la gente spende sempre e comunque.
- 2 years ago@ricsilver063 Si ma è ridicolo che quando programmano il gioco, nessuno si accorga dei problemi troppo evidenti che presenta! Non puoi parlare di innovazione quando il gioco, lato difesa e portieri, è tutt'altro che reale!
- ricsilver0632 years agoNew Adventurer@raffa_1997 i portieri non sono mai stati forti su Fifa, almeno dalle ultime quattro o cinque edizioni...
Non mi stupisco che anche quest'anno abbiano seguito la stessa linea.
Loro (EA) vogliono un gioco spettacolare e nel calcio lo spettacolo è sempre stato quello dei tanti gol.
Sta a noi poi decidere se condividere questa linea di pensiero aquistandolo.- 2 years ago
Acquistato oggi. Ho fatto qualche partita. Per ora non mi sta piacendo per niente. È comunque sempre il solito FIFA. La giocabilita’ per ora mi pare pessima e francamente mi ha già stufato dopo neanche mezz’ora di gioco. Inoltre, pur apprezzando il calcio femminile, trovo che il genere misto in ultimate sia abbastanza grottesco.
About FC 24
Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 10 days ago
Recent Discussions
- 10 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved15 days agoshare play fc 24
Solved16 days ago- 21 days ago
- 30 days ago