Forum Discussion

Ernestoisawow's avatar
2 years ago
Solved

Vorrei anche io provare ea fc 24 beta poiche anche io sono un tester

Vorrei anche io provare la beta di ea fc 24 poiché sono un tester

• Ciao @Ernestoisawow, per accedere alla Beta di FC24, bisogna ricevere un invito via email da parte dell'EA. 

Per far questo, bisogna avere attivata la Newsletter e inserire i titoli di EA Sports tra i propri preferiti (basta andare su profile.ea.com ---- Preferenze email --- gestisci le tue preferenze email).

Non è comunque garantito l'invito a provare la beta, in quanto viene inviato a un numero ristretto di giocatori. Per trasparenza, aggiungiamo che ora potrebbe essere tardi, in quanto la Beta è appunto già uscita. 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Ernestoisawow, per accedere alla Beta di FC24, bisogna ricevere un invito via email da parte dell'EA. 

Per far questo, bisogna avere attivata la Newsletter e inserire i titoli di EA Sports tra i propri preferiti (basta andare su profile.ea.com ---- Preferenze email --- gestisci le tue preferenze email).

Non è comunque garantito l'invito a provare la beta, in quanto viene inviato a un numero ristretto di giocatori. Per trasparenza, aggiungiamo che ora potrebbe essere tardi, in quanto la Beta è appunto già uscita. 

• Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, non capisco molto perché la beta sia disponibile a pochi, anche perché così si deve essere uno su tantissimi
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

@scibrunito Rispetto agli anni passati il numero di giocatori a cui è consentito l'accesso alla Beta è aumentato di molto. Ancora non si tratta di una Open Beta, aperta a chiunque, purtroppo.

Non sappiamo se in futuro il numero di giocatori limitato, potrà aumentare ancora di più aumentando le possibilità per te e altri giocatori di accedervi, ma me lo auguro ovviamente ^ ^

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao a tutti, consideriamo il topic concluso, ma ricordiamo che per problemi, scambi di opinioni o consigli su FC 24, i Forum di Answers HQ restano sempre a disposizione!

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 20 days ago
4,359 Posts