Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
2 years ago

WEB APP - Accesso Anticipato FC 24 - Tutte le Info

Se hai giocato a Ultimate Team™ in EA SPORTS FIFA 23, potresti avere la possibilità di iniziare la stagione Ultimate Team™ in anticipo su EA SPORTS FC™ 24 nella Web App e nella Companion App.

Aggiorna il tuo account per utilizzare in anticipo la Web App e la Companion App e assicurati di aver attivato la verifica d'accesso.

Cos'è l'accesso anticipato?

I giocatori di ritorno di Ultimate Team™ con un account in regola potranno creare il proprio Club Ultimate Team™ e iniziare a fare scambi prima del lancio del gioco.

Quando escono la Web App e la Companion App di EAS FC™ 24?

Date di uscita per la Web App e la Companion App di EAS FC 24:

• Dal 20 settembre 2023, sarà online la Web App di EA SPORTS FC™ 24.
  • Dal 21 settembre 2023, sarà disponibile la Companion App di EA SPORTS FC™ 24.
    • Questa è l'occasione per aggiornare la tua Companion App per dispositivi Android e iOS.

Dopo queste date, sarà impossibile accedere alla Web App di EA SPORTS FUT 23. La Web App e la Companion App saranno disponibili solo per EA SPORTS FC™.

Dopo il 31 dicembre 2023, 23:59:59 UTC, dovrai accedere a Ultimate Team™ in EA SPORTS FC™ 24 sul tuo PC o sulla tua console almeno una volta per continuare a utilizzare entrambe le app.

Come posso ottenere l'accesso anticipato alla Web App e alla Companion App?

Come ottenere l'accesso alla Web App e alla Companion App:

• Per poter usufruire dell'accesso anticipato alla Web App e alla Companion App di EAS FC 24, devi aver effettuato l'accesso a Ultimate Team™ e creato un Club Ultimate Team™ in EA SPORTS FIFA 23 sulla tua piattaforma prima del 1 agosto 2023.
  • Il tuo account Ultimate Team 23 deve essere ancora valido. Se hai cancellato il tuo club in EA SPORTS FIFA 23, non potrai ottenere l'accesso anticipato.
  • Il tuo account deve essere in regola. Se non hai l'accesso, significa che in passato hai infranto le nostre regole o non hai giocato abbastanza a lungo per ottenere questo privilegio.
  • Se giochi a Ultimate Team™ in EA SPORTS FC™ 24 una volta acquistato il gioco completo, può farti accedere al mercato sulla Web App e sulla Companion App.

Ho giocato a EAS FIFA 23, ma non riesco ad accedere al mercato

L'accesso al mercato è un privilegio per i nostro giocatori. Scopri di più su come sbloccare l'accesso al mercato.

Ho avviato la Web App, ma non ho ricevuto alcun Premio Fedeltà.

Quest'anno i Premi Fedeltà sono stati sostituiti da Premi Fondatore, accessibili avviano Ultimate Team dal gioco compleo (Console o PC) entro il 1' Novembre.

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Per tutte le info, riguardanti accesso al Mercato Trasferimenti da Web App, tutte le informazioni sono spiegate nel nostro Articolo EA Help.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 5 days ago