WEB APP - Accesso Anticipato FC 24 - Tutte le Info
Se hai giocato a Ultimate Team™ in EA SPORTS FIFA 23, potresti avere la possibilità di iniziare la stagione Ultimate Team™ in anticipo su EA SPORTS FC™ 24 nella Web App e nella Companion App.
Aggiorna il tuo account per utilizzare in anticipo la Web App e la Companion App e assicurati di aver attivato la verifica d'accesso.
Cos'è l'accesso anticipato?
I giocatori di ritorno di Ultimate Team™ con un account in regola potranno creare il proprio Club Ultimate Team™ e iniziare a fare scambi prima del lancio del gioco.
Quando escono la Web App e la Companion App di EAS FC™ 24?
Date di uscita per la Web App e la Companion App di EAS FC 24:
- Dal 20 settembre 2023, sarà online la Web App di EA SPORTS FC™ 24.
- Se hai giocato a EA SPORTS FIFA 23 e hai un account in regola, potrai accedere al mercato da questo periodo.
- Dal 21 settembre 2023, sarà disponibile la Companion App di EA SPORTS FC™ 24.
- Questa è l'occasione per aggiornare la tua Companion App per dispositivi Android e iOS.
Dopo queste date, sarà impossibile accedere alla Web App di EA SPORTS FUT 23. La Web App e la Companion App saranno disponibili solo per EA SPORTS FC™.
Dopo il 31 dicembre 2023, 23:59:59 UTC, dovrai accedere a Ultimate Team™ in EA SPORTS FC™ 24 sul tuo PC o sulla tua console almeno una volta per continuare a utilizzare entrambe le app.
Come posso ottenere l'accesso anticipato alla Web App e alla Companion App?
Come ottenere l'accesso alla Web App e alla Companion App:
- Per poter usufruire dell'accesso anticipato alla Web App e alla Companion App di EAS FC 24, devi aver effettuato l'accesso a Ultimate Team™ e creato un Club Ultimate Team™ in EA SPORTS FIFA 23 sulla tua piattaforma prima del 1 agosto 2023.
- Il tuo account Ultimate Team 23 deve essere ancora valido. Se hai cancellato il tuo club in EA SPORTS FIFA 23, non potrai ottenere l'accesso anticipato.
- Il tuo account deve essere in regola. Se non hai l'accesso, significa che in passato hai infranto le nostre regole o non hai giocato abbastanza a lungo per ottenere questo privilegio.
- Se giochi a Ultimate Team™ in EA SPORTS FC™ 24 una volta acquistato il gioco completo, può farti accedere al mercato sulla Web App e sulla Companion App.
Ho giocato a EAS FIFA 23, ma non riesco ad accedere al mercato
L'accesso al mercato è un privilegio per i nostro giocatori. Scopri di più su come sbloccare l'accesso al mercato.
Ho avviato la Web App, ma non ho ricevuto alcun Premio Fedeltà.
Quest'anno i Premi Fedeltà sono stati sostituiti da Premi Fondatore, accessibili avviano Ultimate Team dal gioco compleo (Console o PC) entro il 1' Novembre.