Forum Discussion

TiaDiG's avatar
5 months ago

come si parla con un operatore per l'assistenza ea?

Trovo incredibile non poter ricevere assistenza in nessun modo da un essere umano, dato che i problemi che presenta questo gioco vanno ben oltre le solite faq messe sul sito. Vorrei segnalare un giocatore e chiedere chiarimenti su una disconnessione davvero sospetta, non vi correggete mai, nuovo anno stesso gioco!

3 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • @TiaDiG guarda io ti posso dire che al sesto ticket aperto sono riuscito a parlare con due operatori tramite chat e devo dire che non é stato piacevole.
    Entrambi gli operatori continuavano a scusarsi e continuavano a ripetere che non potevano fare nulla.
    Detto questo voglio specificare che gli operatori con cui ti mettono in contatto sono indiani (nel mio caso: Abhishek e Rajed) ed utilizzano un app di traduzione per comunicare in quanto il signor rajed non riusciva nemmeno a scrivere il mio nome correttamente.
  • TiaDiG's avatar
    TiaDiG
    5 months ago

ah, perfetto. Fanno ridere, essenzialmente ci conviene arrenderci e basta, 80 euro all'anno per lo stesso gioco e sempre meno cose...

• vedi tu, io continueró ad aprire ticket fino a che non risolveranno il mio problema e spero prima o poi di parlare con un operatore non indiano

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 13 hours ago