Forum Discussion

TiaDiG's avatar
10 months ago

come si parla con un operatore per l'assistenza ea?

Trovo incredibile non poter ricevere assistenza in nessun modo da un essere umano, dato che i problemi che presenta questo gioco vanno ben oltre le solite faq messe sul sito. Vorrei segnalare un giocatore e chiedere chiarimenti su una disconnessione davvero sospetta, non vi correggete mai, nuovo anno stesso gioco!

3 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • @TiaDiG guarda io ti posso dire che al sesto ticket aperto sono riuscito a parlare con due operatori tramite chat e devo dire che non é stato piacevole.
    Entrambi gli operatori continuavano a scusarsi e continuavano a ripetere che non potevano fare nulla.
    Detto questo voglio specificare che gli operatori con cui ti mettono in contatto sono indiani (nel mio caso: Abhishek e Rajed) ed utilizzano un app di traduzione per comunicare in quanto il signor rajed non riusciva nemmeno a scrivere il mio nome correttamente.
  • TiaDiG's avatar
    TiaDiG
    10 months ago

ah, perfetto. Fanno ridere, essenzialmente ci conviene arrenderci e basta, 80 euro all'anno per lo stesso gioco e sempre meno cose...

• vedi tu, io continueró ad aprire ticket fino a che non risolveranno il mio problema e spero prima o poi di parlare con un operatore non indiano

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 6 months ago