Forum Discussion

MarcoKilla7's avatar
7 months ago

Impossibile modificare il mio Pro su Club

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Radeon RX 580 Series
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16 GB
In quale modalità si è verificato il problema? Club
Quale modalitá di gioco? Partita di Club, rush, al volo, menù
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non posso modificare il volto e i capelli del mio avatar. Posso solo cambiare gli accessori e il colore della pelle (tranne la faccia, quindi se metto una colorazione di pelle scura il volto rimarrà comunque rosa mentre il resto del corpo no).
Che cosa succede? Impossibile modificare avatar (volto, capelli, barba, occhi, mento, mascella ecc.). Ho già provato a verificare l'integrità dei file e funzionano tutti correttamente.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei riuscire a modificare il volto del mio player.

Giocatore con pelle diversa, volto errato e senza capelli nonostante li abbia selezionati.

Spero possiate aiutarmi...

4 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @MarcoKilla7,

questa situazione si presenta alla creazione del tuo Avatar, oppure dopo averlo creato, riprendendo il salvataggio?

Inoltre, succede la stessa cosa anche in un nuovo salvataggio?

A volte salvataggi corrotti presentano problemi di questo tipo, eliminarli e ricominciare potrebbe fare la differenza, permettendoti di modificare i dettagli che vuoi e salvandoli correttamente.

Puoi trovare la nostra guida per eliminare dati corrotti, inclusi i salvataggi carriera, in questa pagina.

Facci sapere se questa situazione persiste anche in un nuovo salvataggio del tutto.

• Ciao @EA_Claus,

Io avevo creato il mio avatar il giorno dopo la data di pubblicazione di fc25 e funzionava. Successivamente un giorno mentre giocavo ho avuto un calo di corrente e una volta riavviato il pc ed entrato su club il mio giocatore aveva il volto diverso e parametri sballati. (nome, cognome, età, nazione ecc.)

le allego qui la foto.

Grazie e buona serata.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Sembra proprio un caso di corruzione dei dati di salvataggio, purtroppo ripristinarli non è possibile, facci sapere se in un nuovo salvataggaio la situazione si risolve, o se persiste allo stesso modo. 

• @EA_Claus 

wow grazie per l'assistenza, ora si che avete risolto il mio problema.

grazie e buona serata. 

Potete anche chiudere il thread...

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 5 months ago