2 months ago
Obiettivi Giro del Mondo
Continua a darmi 3/3 completati ma gli obiettivi sono 4 e le sfide rivals non me le fa completare. Anche se continuo a vincerne. Mi continua a segnare dal menu base che c'è qualcosa da riscattare m...
Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? PNY 3070TI
Indica le dimensioni della memoria in GB. Storage 5TB, Ram 32Gb, Vram (scheda video) 8Gb
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 17/12/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 06:20 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? riscuotendo le ricompense dell'obiettivo "Giro del mondo"
Che cosa succede? Le ricompense vengono riscosse solo parzialmente, difatti del premio promesso (pacchetto 5 Giocatori 83+ e 1500 di esperienza del pass) viene ricevuta solamente l'esperienza.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ricevere pacchetto 5 Giocatori 83+ e 1500 di esperienza del pass
Dopo aver completato l'obiettivo "Giro del mondo" e aver soddisfatto i requisiti il gioco crasha e viene data solo una parte del premio. nel video allegato al report c'è una clip completa dell'accaduto.
Non riesco, come altri, ad ottenere gli obbiettivi. Mi dice 3/3 sfide completate, quando in realtà sono 4. Inoltre non mi fa ritirare gli obbiettivi da web app