Forum Discussion

giorges100's avatar
giorges100
Rising Newcomer
10 days ago

Bug ha riscontrato in modalità carriera con il premio in denaro dopo la stagione

Praticamente sono arrivato Sesto con la mia carriera tecnico con l'Huddersfield Town in premier League 

Dopo l'arrivo in sesta posizione che mi garantisce l'anno dopo la uefa conference League, il premio in denaro è di €0 lasciandomi a costruire una squadra per l'Europa con 22 milioni solo di budget 

Questo è strano perché praticamente quando avevo conquistato la promozione dalla Championship alla Premier League avevo di budget 40 milioni, ora che sono arrivato Sesto in Premier League è impossibile che il premio in denaro sia a zero e che io mi ritrovi a costruire una squadra con soli 22 milioni

[Moved to FC 25 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao giorges100​,

purtroppo non possiamo modificare manualmente il tuo budget nella nuova stagione.

Se hai un checkpoint o salvataggio di questa stessa carriera in un momento precendente all'assegnazione del premio in denaro nella nuova stagione, potresti provare a caricarlo e verificare se facendo qualcosa di diverso prima dell'assegnazione ricevi il premio correttamente.

Potrebbe anche essere un problema del salvataggio stesso, per favore inzia parallelamente una nuova carriera in un nuovo salvataggio, per verificare se questo stesso problema persiste anche lì.

A volte è necessario iniziare in un nuovo salvataggio, dopo aver eliminato alcuni dati corrotti, inclusi i salvataggi locali della carriera, per risolvere problemi come questo.

Facci sapere se questi problemi persistono anche in un nuovo salvataggio.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,916 PostsLatest Activity: 19 days ago