Forum Discussion

baresi6's avatar
baresi6
Rising Traveler
27 days ago
Solved

Errore 2110-3127

Salve sarei davvero riconoscente se qualcuno mi dicesse cosa sta succedendo che non si riesce più a giocare on-line....ogni volta che provo a connettermi a ut  fc25 piattaforma switch mi dà il codice di errore che c' è nel titolo...2110-3127

Mi potete dare una mano per favore?... grazie 

5 Replies

• baresi6's avatar
    baresi6
    Rising Traveler
    26 days ago

Salve sì ieri sera ho fatto caso ad un parametro che era stato cambiato.... probabilmente i figli che spippolano senza sapere cosa fanno.....dovrebbe essere tutto apposto grazie ....

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Grazie a te per la conferma che è tutto risolto, sai dove trovarci se dovessi avere bisogno di aiuto con qualcos'altro!

• baresi6's avatar
    baresi6
    Rising Traveler
    23 days ago

Ha ricominciato a fare la stessa tiritera con lo stesso errore ...ho fatto la prova indicata sulla guida Nintendo ma oggi non me ha voluto sapere ho dovuto giocare con l'hotspot del cellulare....ma in quel modo ho dei grossi problemi di giocabilità.....proverò ad installare qualche altro router per potenziare il segnale....

• baresi6's avatar
    baresi6
    Rising Traveler
    19 days ago

Allora vorrei dire che ho girato la mia parabola e stamani la mia switch andava come le bombe....riesco a connettermi subito e bene...devo però fare un piccolo appunto e cioè che purtroppo iniziando partite rivals con un ping di 30/50 (che a quanto so non è poi così male) i comandi ai giocatori arrivano molto molto in ritardo rispetto a quando io li impartisco....nulla di strano per carità tanto ormai giocando così passa anche la voglia devo essere sincero....

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,982 PostsLatest Activity: 11 hours ago