Forum Discussion

youssefz4's avatar
youssefz4
Newcomer
20 days ago
Solved

Squad battles

Buongiorno io a squad battles ero arrivato a oro 1 fino a ieri ho giocato ora controllo e mi segna che sono oro 2 , mi sono stati tolti dei punti come mai ?

Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM

• Ciao youssefz4​ Squad Battles è una classifica aggiornata ogni 5 minuti. Quindi anche se raggiungi una certa posizione in classifica che è abbastanza per essere Oro 1, dopo un po' di tempo altri giocatori potrebbero superarti e finiresti quindi per qualificarti invece in Oro 2.

Cito quanto scritto nel nostro articolo dedicato a Squad Battles:

Come funziona la classifica in Squad Battles?

Nelle Squad Battles, i punti battaglia ottenuti durante la settimana determinano il tuo livello. Ogni livello è composto da una certa percentuale di utenti impegnati nella competizione settimanale in corso. Per raggiungere il primo posto è necessario ottenere più punti battaglia di qualunque altro utente nella competizione settimanale.

Posso scendere di livello se non gioco?

Sì. Se inizi la settimana giocando delle partite in Squad Battles e ottenendo parecchi punti battaglia, potresti ritrovarti in una posizione elevata. Se però smetti di giocare per il resto della settimana, o guadagni meno punti battaglia, gli altri utenti potrebbero scavalcarti.

Spero di esserti stato utile!
    Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa, sai dove trovarci!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Ciao youssefz4​ Squad Battles è una classifica aggiornata ogni 5 minuti. Quindi anche se raggiungi una certa posizione in classifica che è abbastanza per essere Oro 1, dopo un po' di tempo altri giocatori potrebbero superarti e finiresti quindi per qualificarti invece in Oro 2.

Cito quanto scritto nel nostro articolo dedicato a Squad Battles:

Come funziona la classifica in Squad Battles?

Nelle Squad Battles, i punti battaglia ottenuti durante la settimana determinano il tuo livello. Ogni livello è composto da una certa percentuale di utenti impegnati nella competizione settimanale in corso. Per raggiungere il primo posto è necessario ottenere più punti battaglia di qualunque altro utente nella competizione settimanale.

Posso scendere di livello se non gioco?

Sì. Se inizi la settimana giocando delle partite in Squad Battles e ottenendo parecchi punti battaglia, potresti ritrovarti in una posizione elevata. Se però smetti di giocare per il resto della settimana, o guadagni meno punti battaglia, gli altri utenti potrebbero scavalcarti.

Spero di esserti stato utile!
    Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa, sai dove trovarci!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,186 PostsLatest Activity: 3 hours ago