Squad battles
Buongiorno io a squad battles ero arrivato a oro 1 fino a ieri ho giocato ora controllo e mi segna che sono oro 2 , mi sono stati tolti dei punti come mai ?
Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM
Ciao youssefz4 Squad Battles è una classifica aggiornata ogni 5 minuti. Quindi anche se raggiungi una certa posizione in classifica che è abbastanza per essere Oro 1, dopo un po' di tempo altri giocatori potrebbero superarti e finiresti quindi per qualificarti invece in Oro 2.
Cito quanto scritto nel nostro articolo dedicato a Squad Battles:Come funziona la classifica in Squad Battles?
Nelle Squad Battles, i punti battaglia ottenuti durante la settimana determinano il tuo livello. Ogni livello è composto da una certa percentuale di utenti impegnati nella competizione settimanale in corso. Per raggiungere il primo posto è necessario ottenere più punti battaglia di qualunque altro utente nella competizione settimanale.
Posso scendere di livello se non gioco?
Sì. Se inizi la settimana giocando delle partite in Squad Battles e ottenendo parecchi punti battaglia, potresti ritrovarti in una posizione elevata. Se però smetti di giocare per il resto della settimana, o guadagni meno punti battaglia, gli altri utenti potrebbero scavalcarti.
Spero di esserti stato utile!
Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa, sai dove trovarci!