GinoBuonVino1762 years ago250 Mila crediti mancanti Ho pre-ordinato la versione standard del gioco e non ho nulla di quello che mi spettava grazie al pre-ordine, vergognatevi e risolvete
Featured PlacesFC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago1,241 Posts
FC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago1,241 Posts
Recent DiscussionsSquad battles peggiorate Continuate a rendere le Squad battles insopportabili da giocare, è fatto per spingere i player a giocare sulle altre modalità? Per quanto mi riguarda non funziona. I player bronzo ed argento non risp...AIUTO BUG ARENA Da due titoli a questa parte si è buggata arena. Mi seleziona solo lato squadra avversario e anche se cambio lata non mi permette di aggiungere giocatori. Non posso fare partita allenamento perche an...Troppi brogli in VSA. É sempre stato il problema di questo gioco. Errori di valutazione spesso capovolgono i risultati. Inoltre non c'è volontà di risolvere perché é funzionale per chi spende spesso. Back Futmas please Futmas vi prego Fc26, non buttate i soldi. Ascoltiamo i fan”, hahahah si come no. È stata la miglior strategia di marketing di SEMPRE, in quello siete fenomeni. Poi giochi, a un gioco completamente diverso da quello che compri in settembre,...