Forum Discussion

bfleysssd7cn's avatar
bfleysssd7cn
Seasoned Newcomer
21 days ago

Problemi con FC 25 e hacker in partita

Ma vi pare normale che io gioco in fc 25 ed mi devo ritrovare hacker in ogni fottuta partita nelle rivals? Per non parlare del mercato non si può comprare nessuno ou vi ho pagati 80 euro di gioco e non vi degnate manco di fare uscire una misera icone? Ma state scherzando? La gente esce lì soldi eh poi i giocatori manco tirano non parano ma che **bleep** di gioco e? Menomale ascoltavate le persone per sistemare le cose se se

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao bfleysssd7cn​,  ci spiace di leggere dell'esperienza negativa.
    Per quanto riguarda gli "Hacker" in partita, ti preghiamo di raccogliere quante prove possibili e segnalarceli tramite questo modulo.

Le segnalazioni non sono mai inutili, visto che ci aiutano a rendere la community più sicura identificando certi comportamenti scorretti in modo da evitarli in futuro.

Per quanto riguarda la probabilità dei pacchetti, non essendo cumulativi, non cambiano con il tempo; quindi, purtroppo, potresti continuare a non trovare esattamente quello che speri.
    Maggiori info: EA SPORTS FC™ - Probabilità pacchetti - Sito ufficiale EA SPORTS

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 20 days ago
1,245 Posts