Forum Discussion
5 months ago
@nicoduemila scusami non ho capito cosa intendi per club? Pro club? Carriera o altro
5 months ago
@Rinidom07 Club è il nuovo nome del Pro Club
- ricsilver0635 months agoRising Traveler
Comunque ragazzi personalmente preferirei avere un tot di crediti che so 5, 600K piuttosto che i 4600 points...
Quest'anno come per gli altri che ho preso la ULTIMATE ho sempre trovato il nulla cosmico e vendendo il contenuto ho guadagnato molto poco...
Con i crediti invece si riuscirebbe a comprare un bel po di carte buone per partire nelle DR; Champions etc etc
- 5 months ago@ricsilver063 ma hai la minima idea di come possa andare a donnine il mercato dando un tot di crediti a milioni di giocatori?
- ricsilver0635 months agoRising Traveler
@nicoduemila, io ho messo due importi ipotetici ma potrebbero benissimo essere anche meno...
So benissimo che dare tutti quei crediti farebbe felici moltissime persone però è anche vero che 4600 fp non sono pochi però tutte le volte che ho preso la Ultimate con gli fp regalati ho beccato solo scarti...
Sarà un caso? Mmmmm... - 5 months ago@ricsilver063 tu da solo non fai statistica, non è che perchè tu non sculi allora non ha mai sculato nessuno e quindi 40 euro di fifa point (perchè tanto costano 4600 fp) sono inutili
- ricsilver0635 months agoRising Traveler@nicoduemila io non ho detto che sono inutili, ho solo espresso un opinione che giustamente potrebbe essere anche non condivisa come da te per esempio...
Da giocatore preferirei i crediti piuttosto che fp.
Se non sei d'accordo per mè nulla cambia!
Ciao - 5 months ago@ricsilver063 è ovvio che da giocatore preferiresti perchè pensi solo a te e non ai danni che una cosa del genere farebbe a TUTTI.. il mercato andrebbe a scatafascio, i giocatori perderebbero di valore, etc..
About FC 25 Discussioni Generali
Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.841 PostsLatest Activity: 3 hours ago
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 13 hours ago
- 14 hours ago
- 15 hours ago