Forum Discussion
ricsilver063
12 months agoNew Adventurer
@nicoduemila, io ho messo due importi ipotetici ma potrebbero benissimo essere anche meno...
So benissimo che dare tutti quei crediti farebbe felici moltissime persone però è anche vero che 4600 fp non sono pochi però tutte le volte che ho preso la Ultimate con gli fp regalati ho beccato solo scarti...
Sarà un caso? Mmmmm...
nicoduemila
12 months agoNew Ace
@ricsilver063 tu da solo non fai statistica, non è che perchè tu non sculi allora non ha mai sculato nessuno e quindi 40 euro di fifa point (perchè tanto costano 4600 fp) sono inutili
- ricsilver06312 months agoNew Adventurer@nicoduemila io non ho detto che sono inutili, ho solo espresso un opinione che giustamente potrebbe essere anche non condivisa come da te per esempio...
Da giocatore preferirei i crediti piuttosto che fp.
Se non sei d'accordo per mè nulla cambia!
Ciao - nicoduemila12 months agoNew Ace@ricsilver063 è ovvio che da giocatore preferiresti perchè pensi solo a te e non ai danni che una cosa del genere farebbe a TUTTI.. il mercato andrebbe a scatafascio, i giocatori perderebbero di valore, etc..
About FC 25 Discussioni Generali
Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,223 PostsLatest Activity: 5 hours ago
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 5 days ago
- 5 days ago