Forum Discussion

4e67af618d68de24's avatar
4e67af618d68de24
Seasoned Newcomer
25 days ago

A volte non capisco....

Premetto che sicuramente non sono un top player ma gioco a giochi di calcio dall' epoca di winning eleven, chi è "anziano" capisce. Sto facendo la mod. carriera tecnico con la mia squadretta di paese con giocatori abbastanza scarsi, nonostante abbia vinto la serie B e sia secondo in serie A a volte mi capita di incontrare squadre nettamente inferiori ma, una volta scesi in campo, mi sembra di affrontare il Real Madrid. Tipo che prendo 4 pappine in 10 minuti, seriamente. Qualcuno mi sa dire perché? O se gli capita la stessa cosa?

Grazie a tutti!!!

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao 4e67af618d68de24​,

nella modalità carriera dovresti essere in grado di cambiare la difficoltà e le impostazioni di simulazione, per personalizzare la tua esperienza e ridurre l'aggressività, tra gli altri parametri, dei giocatori controllati dal computer.

In questo articolo di approfondimento, nella la sezione Personalizzazione, troverai una descrizione delle impostazioni che puoi modificare. La maggior parte delle impostazioni possono essere modificate durante la carriera, e non richiedono di iniziare una nuova carriera, mentre altre impostazioni sono permanenti, e vanno selezionate all'avvio di una nuova carriera.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo aver cambiato ed abbassato i valori della CPU nelle impostazioni della tua carriera!

• Grazie mille per la risposta ma già sono a conoscenza della possibilità di modificare la difficoltà ma quello che intendevo è che spesso le squadre di minor rango sono molto più difficili da battere rispetto a team di rango più alto. Detto ciò è cmq un ottimo titolo a mio avviso.

Buona continuazione 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,192 PostsLatest Activity: 3 hours ago