Forum Discussion

teo-ea's avatar
teo-ea
New Novice
2 months ago

Abbandono partita Rivals - Ultimate Team FC 25

In Ultimate Team partita in parità, mi viene fischiato un rigore a favore all'89' ed il mio avversario abbandona la partita! Risultato? lui partita persa immagino quindi è cambiato poco, a me invece partita non conteggiata..sono passato da una vittoria ormai fatta ad una partita annullata!! questa cosa è assurda, non possono permettere di fare una porcata del genere!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao teo-ea,

ho rimosso il tuo altro messaggio dalla bacheca discussioni sul franchise di FIFA, non è necessario postare più volte la stessa situazione in luoghi diversi, ti rispondo qui.

A volte il sistema può annullare una partita per via di un problema, non è possibile modificare il risultato assegnato.

Se pensi che il giocatore contro il quale hai giocato stesse imbrogliando ed abbia in qualche modo manipolato il sistema, puoi aiutare i nostri team dedicati ad investigare ulteriormente compilando il modulo per segnalare altri giocatori.

Apprezziamo le tue segnalazioni, sono il modo migliore per combattere gli imbroglioni.

Speriamo che rigiocando la partita non conteggiata la vincerai senza altri intoppi!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,058 PostsLatest Activity: 9 hours ago