Forum Discussion

MaurizioNicc91's avatar
MaurizioNicc91
Seasoned Newcomer
5 months ago
Solved

Account disattivato

Buon pomeriggio,

non riesco più ad accedere a FC25 perchè mi risulta disattivato l'account. Ho condiviso online il gioco con un mio amico, ma niente di che. Potrei chiedervi come fare per recuperare quanto meno i progressi?

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Le funzionalità bloccate esattamente dipendono dal tipo di ban che hai ricevuto, da EA forums purtroppo non abbiamo visibiltà per confermare i dettagli, hai provato a giocare ad altri giochi EA per vedere se il ban è specifico e valido solo per FC 25?

• Ciao Claus,

quindi fammi capire: visto che il mio accesso è bannato su ea, non posso più utilizzare o line un gioco EA per tutta la mia vita o solo fc25?

• MaurizioNicc91's avatar
    MaurizioNicc91
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ciao Claus,

mi hanno bannato perché avrei violato dei regolamenti che francamente non capisco. Posso almeno chiedere di disattivare l'accesso a psn dalla mia vecchia email ([edit: email address removed]), in modo tale da usare un altro account?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao MaurizioNicc91,

per favore prova a seguire i suggerimenti in questa guida per problemi di accesso, se le tue credenziali sono scadute e l'account è stato disattivato, resettare la password dovrebbe funzionare. 

Puoi anche contattare il Servizio Clienti per eseguire con loro alcune verifiche e dare un'occhiata più da vicino, se resettare la password dell'account non funziona.

Se pensi che l'account sia stato bannato invece per favore segui le istruzioni in questa guida per verificare la cronologia dei ban, ed inviare un modulo di contestazione.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,190 PostsLatest Activity: 5 hours ago