Forum Discussion

SBAncheVincere's avatar
SBAncheVincere
Seasoned Newcomer
5 months ago
Solved

Impossibile connettersi ai server

È tutta la giornata che non riesco ad accedere a fut perché mi dice che è impossibile connettersi ai server come risolvo?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    5 months ago

EDIT: Felice di leggere che si sia risolto!
    Dovesse risuccedere, ho lasciato un po' di altri passaggi utili!
    Se tutto va bene era un semplice errore temporaneo.

Messaggio originale:

SBAncheVincere​ hai provato a fare un riavvio completo del router di internet?
    Per quanto riguarda la connessione, hai modo di provare velocemente con il tuo smartphone in hotspot?

Se continua a non funzionare prova con un piccolo ripristino delle licenze e/o a disinstallare e installare nuovamente il gioco.

Nel frattempo, ti lascio una guida ai problemi di connessione che potrebbe tornarti utile!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao SBAncheVincere​ i problemi persistono ancora oggi?
    Abbiamo ricevuto qualche segnalazione al riguardo durante il weekend e i vari problemi sono stati poi risolti!

Se li hai ancora, potresti provare a impostare un DNS alternativo come 1.1.1.1 e 1.1.0.0 o 8.8.8.8 e 8.8.4.4 nelle tue impostazioni di rete del PC o della console?
    Se non va, puoi provare con la connessione del tuo smartphone in hotspot?

Facci sapere!

• SBAncheVincere's avatar
    SBAncheVincere
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ciao ti confermo che ancora oggi no  riesco ad accedere  ho provato anche i DNS alternativi ma non è cambiato niente.

La cosa curiosa è che nemmeno da altri account presenti sulla mia console riesco ad accedere ho invece provato ad eseguire l accesso dalla console di un amico a da li non da problemi per cui non ho idea di quale possa essere il problema 

Le funzioni online di altri videogiochi funzionano correttamente per scrupolo ho provato ad utilizzare anche l online di Battelfield 1 essendo un altro prodotto EA e li non ho alcun problema a giocare per cui non so

Resto in attesa di vostre notizie EA_Garrus​ 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

EDIT: Felice di leggere che si sia risolto!
    Dovesse risuccedere, ho lasciato un po' di altri passaggi utili!
    Se tutto va bene era un semplice errore temporaneo.

Messaggio originale:

SBAncheVincere​ hai provato a fare un riavvio completo del router di internet?
    Per quanto riguarda la connessione, hai modo di provare velocemente con il tuo smartphone in hotspot?

Se continua a non funzionare prova con un piccolo ripristino delle licenze e/o a disinstallare e installare nuovamente il gioco.

Nel frattempo, ti lascio una guida ai problemi di connessione che potrebbe tornarti utile!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 23 hours ago
1,240 Posts