Forum Discussion

Domenico_023674's avatar
19 days ago
Solved

Account FC 25 Hackerato

Salve, mi hanno precedentemente hackerato l'account di FC 25, levandomi 700k circa di crediti e comprando con essi i pacchetti; inoltre, con i giocatori trovati, si sono divertiti pure a venderli(55 vendite). Ho contattato l'assistenza due volte attraverso le pratiche, poiché in una ho messo anche le foto. Spunta "risolto" ma non vedo risposte e novità, come vedo ciò che dicono gli operatori? Non posso nemmeno fare più eventuali pratiche..

• Ciao @Domenico_023674,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sul tuo account e le tue pratiche.

Se la tua pratica è stata risolta, dovresti anche aver ricevuto una comunicazione via email o in gioco a riguardo. 

Per favore verifica lo stato della tua pratica sul sito ufficiale, e conferma se una delle tue pratiche è ancora aperta.

Se non hai ricevuto un aggiornamento finale sulla tua pratica e risulta chiusa, potrebbe essere necessario aprire una nuova pratica e chattare nuovamente con il Servizio Clienti.

Per favore segui le istruzioni in questa guida per contattare uno dei nostri Operatori, faranno del loro meglio per aiutarti!

6 Replies

• Adesso le ho entrambi "chiuse" ma, dopo un sacco di tempo, non ho ancora ricevuto nessuna assistenza. Secondo te devo provare a contattare nuovamente l'assistenza? Non basta una sola segnalazione? 

• Ti allego qui cosa intendo con "corretta" e "risolta", anche se attualmente non vedo nessuna modifica nel mio account. Da ciò, deduco che devo solamente aspettare, giusto? Sapresti quando?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Se per "corretta" intendi che una delle tue pratiche è ancora aperta, per favore attendi la sua risoluzione.

Dopo aver parlato con un nostro Operatore per segnalare la situazione e rimettere in sicurezza l'account, potrebbe volerci qualche giorno per delle verifiche riguardo i contenuti persi, speriamo che riceverai una notifica della risoluzione della tua pratica presto!

• Ciao, grazie della risposta. Comunque sia sul gioco che via email non ho attualmente ricevuto nulla, mentre riguardante le pratiche ho visto che una è come stato "corretta", mentre l'altra e rimasta invariata...

Ripeto nuovamente, non ho ancora ricevuto email o comunicazioni ufficiali a riguardo, come agisco di conseguenza? Devo aspettare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao @Domenico_023674,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sul tuo account e le tue pratiche.

Se la tua pratica è stata risolta, dovresti anche aver ricevuto una comunicazione via email o in gioco a riguardo. 

Per favore verifica lo stato della tua pratica sul sito ufficiale, e conferma se una delle tue pratiche è ancora aperta.

Se non hai ricevuto un aggiornamento finale sulla tua pratica e risulta chiusa, potrebbe essere necessario aprire una nuova pratica e chattare nuovamente con il Servizio Clienti.

Per favore segui le istruzioni in questa guida per contattare uno dei nostri Operatori, faranno del loro meglio per aiutarti!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.774 PostsLatest Activity: 8 hours ago