10 months ago
ACCOUNT HACKERATO
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. In data 14/10 mi hanno hackerato l'account e mi hanno mangiato all'incirca 1,4 milioni di crediti tra crediti e giocatori(premetto che sono stati guad...
Ciao ho bisogno di un aiuto, mi hanno hackerato l’account (penso quando una pagina ea con il verificato in una pubblicità chiedeva di iscriversi) da lì mi ritrovo con i giocatori scambiabili venduti e con i crediti che ovviamente non corrispondono ai giocatori venduti
Messaggio modificato dal moderatore, nel rispetto delle regole non è possibile condividere informazioni personali qui su AHQ. [EA_Claus].
ciao ragazzi, successa anche a me la stessa cosa... account hackerato, subito segnalato e dopo 2 giorni l'EA mi blocca il mercato per "movimenti di crediti non consentito". Secondo voi è un procedimento che loro fanno quando stanno risolvendo il problema o è una decisione?
avete avuto aggiornamenti a riguardo? vi hanno ridato tutto?
perché a me è successa la stessa cosa ieri (da una pagina ea con il verificato in una pubblicità chiedeva di iscriversi) e mi hanno tolto 1 milione di crediti + tutti i giocati scambiabili.