10 months ago
ACCOUNT HACKERATO
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. In data 14/10 mi hanno hackerato l'account e mi hanno mangiato all'incirca 1,4 milioni di crediti tra crediti e giocatori(premetto che sono stati guad...
Ciao, mi è successa la stessa identica cosa con 1M di crediti, 7/8 lukaku If scartati nella lista scarti, giocatori venduti, pratica in corso e attualmente mercato bloccato (per cui ho aperto una pratica a parte)
Penso che bloccare il mercato sia una cosa a parte, perché probabilmente ci sono diversi team che si occupano di cose diverse, spero sia una procedura standard io ho la pratica aperta da una settimana, teniamoci aggiornati qua appena a uno dei due si muove qualcosa almeno informiamo l’altro e tutti gli altri giocatori con lo tesso problema
Mi è successa la stessa cosa ieri. Giocatori scambiabili spariti e crediti spariti. Ho aperto pratica alla ea. Voi state ancora attenendo? Quanto tempo ci vuole per risolvere?
Ciao!!
a me questa mattina hanno ridato i crediti e sbloccato l’account, quindi ancora un po’ di pazienza e sicuramente lo faranno anche a te
hai novità?
io no, purtroppo nessuna novità. Credo che aspetterò una settimana massimo e poi mi farò risentire.
Altrimenti non saprei cos'altro fare