10 months ago
ACCOUNT HACKERATO
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. In data 14/10 mi hanno hackerato l'account e mi hanno mangiato all'incirca 1,4 milioni di crediti tra crediti e giocatori(premetto che sono stati guad...
Ciao, mi è successa la stessa identica cosa con 1M di crediti, 7/8 lukaku If scartati nella lista scarti, giocatori venduti, pratica in corso e attualmente mercato bloccato (per cui ho aperto una pratica a parte)
Penso che bloccare il mercato sia una cosa a parte, perché probabilmente ci sono diversi team che si occupano di cose diverse, spero sia una procedura standard io ho la pratica aperta da una settimana, teniamoci aggiornati qua appena a uno dei due si muove qualcosa almeno informiamo l’altro e tutti gli altri giocatori con lo tesso problema
Ciao!!
a me questa mattina hanno ridato i crediti e sbloccato l’account, quindi ancora un po’ di pazienza e sicuramente lo faranno anche a te
Ciao ragazzi, allora vi do due info e consigli utili.
io ho aspettato 10 giorni circa, è importante dopo aver aperto la pratica tramite la live chat, non toccarla più.
Se aggiungete un allegato o scrivete di nuovo alla chat per avere aggiornamenti o chiedere informazioni è come se si resettasse un timer da cui passano fino a 7 giorni prima di sapere qualcosa.
Quindi, aprite la pratica e abbiate pazienza, magari da un giocatore all’altro impiegano un tempo diverso ma consultando altri forum ho visto che sono molto seri riguardo queste cose e le risolvono.
Detto questo se non lo avete ancora fatto attivate l’autenticazione a due fattori per evitare succeda di nuovo in futuro, e se vi escono su Instagram o altri siti cose di pacchetti premio twitch o cose del genere non apriteli e non fate per nessun motivo il Log-In