Forum Discussion

ginov831's avatar
1 year ago
Solved

Account violato

Qualche giorno fa sono rientrato nel mio account FC 25 e i miei giocatori scambiabili e parte dei miei crediti non erano più presenti. Ho già provato a contattare l’assistenza ma non possono farci nulla. Come posso fare?

3 Replies

• Ste1096's avatar
    Ste1096
    Rising Traveler
    1 year ago

@ginov831  ha scritto:

Qualche giorno fa sono rientrato nel mio account FC 25 e i miei giocatori scambiabili e parte dei miei crediti non erano più presenti. Ho già provato a contattare l’assistenza ma non possono farci nulla. Come posso fare?

Era successa la stessa cosa 2 mesi fa anche a me … l’assistenza non ha fatto nulla

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @ginov831,

come detto bene da @L_Avvogatto, contatta l'Assistenza Clienti usando quel link e dovresti riuscire ad aprire una chat con i nostri consulenti.
    Spiega la situazione e i contenuti che hai perso e, se possibile, cercheranno di recuperare quel che manca.

Purtroppo sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account, quindi gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti.

Per qualsiasi cosa, restiamo a disposizione!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 days ago
1,247 Posts