Forum Discussion

18 Replies

• casador76's avatar
    casador76
    Seasoned Rookie
    7 months ago

Com’era? Le aggiorneranno questo weekend? Beato te che credi ancora alle favole 😂😂😂

• casador76's avatar
    casador76
    Seasoned Rookie
    7 months ago

Ma che senso ha? Sono uscite! 😂😂😂 Beato te che credi ancora alle favole 

• casador76's avatar
    casador76
    Seasoned Rookie
    7 months ago

No, io il 6 ho fatto i trasferimenti di 10 campionati, modificando e aggiungendo giocatori e tutto ok. Ma ieri e l’altro ieri mentre cercavo di capire se avessero aggiornato le rose si bloccava. Ma EA è una fucina di bug non ti preoccupare non è un tuo problema esclusivo 

• Incredibile. Hanno rilasciato un aggiornamento 2 giorni fa che non ha modificato le rose. Pensano solo ad aggiornare quella pagliacciata di UT con giocatori pompati e zombi dal passato. 

• Aggiornano solo le pagliacciate di Ultimate Team. Quello interessa. Di questo passo il gioco sarà abbandonato. 

• casador76's avatar
    casador76
    Seasoned Rookie
    7 months ago

Certo che variano tra offline e online, varia anche il gameplay. Io l’ho migliorato Gimenez ed altri giocatori anche, assurdo Morata 83 e Gimemez 79

• casador76's avatar
    casador76
    Seasoned Rookie
    7 months ago

Non dovevano uscire le rose aggiornate la settimana scorsa?

• Diocane ma si rendono conto che è il 5 marzo è follia fa schifo mi fanno ribrezzo non sanno lavorare mancano ancora gli aggiornamenti del mercato invernale è disgustoso

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,222 PostsLatest Activity: 2 days ago