Leone85FRising Newcomer11 months agoAGGIORNARE NOMI REALI SQUADRE E MAGLIE SU FIFA25 PS4? Salve, ho acquistato da poco Fifa 25 per PS4, qualcuno mi può dire come modificare i nomi delle squadre e divise ufficiali, Assurdo che Milan , Inter Ecc non hanno concesso i diritti..
Featured PlacesFC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 days ago1,245 Posts
FC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 days ago1,245 Posts
Recent DiscussionsProblemi con FC 25 e hacker in partita Ma vi pare normale che io gioco in fc 25 ed mi devo ritrovare hacker in ogni fottuta partita nelle rivals? Per non parlare del mercato non si può comprare nessuno ou vi ho pagati 80 euro di gioco e n...Account Sfortunato Volevo segnalare, che nonostante io abbia investito molti soldi in FC POINTS e aperto svariati pacchetti, ho trovato molte carte oro con overall inferiore a 86. Questo è molto frustrante e mi fa sof...Squad battles peggiorate Continuate a rendere le Squad battles insopportabili da giocare, è fatto per spingere i player a giocare sulle altre modalità? Per quanto mi riguarda non funziona. I player bronzo ed argento non risp...Troppi brogli in VSA. É sempre stato il problema di questo gioco. Errori di valutazione spesso capovolgono i risultati. Inoltre non c'è volontà di risolvere perché é funzionale per chi spende spesso. IA Ho abbassate il livello della CPU o nn è possibile difendere...come ti avvicini si girano è un continuo girare come trottole non c'è per niente scontro fisico ...poi per favore togliete ste cavolo di...