Forum Discussion
Ciao @XXPASTAALRAGUXX,
dopo quanto si presenta il problema? Riusciresti a mandarci uno screenshot o foto di quel che succede?
Quando dici che il computer crasha, esattamente che succede? Si riavvia o va in blocco il sistema? Qualche messaggio di errore?
Ache se hai resettato il PC e re-installato il gioco ci sono un paio di cose da provare.
- Prova a eliminare i file corrotti.
- Prova a fare un'installazione pulita dei driver.
- Prova i vari passi descritti nella guida ai problemi di installazione.
- Potresti anche provare a monitorare le temperature del PC mentre giochi per essere sicuro non si stia scaldando troppo.
Facci sapere se qualcuno di questi passi ha aiutato, aspettiamo tue!
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, purtroppo non riesco a darti con precisione la tempistica di ogni volta che crasha, però ti allego le foto di cosa mi succede. Posso però dirti che la maggior parte delle volte avviene la schermata verde che mi costringe a riavviare il pc.
grazie mille
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Ciao @XXPASTAALRAGUXX,
l'errore che mostri è dovuto a un crash dei driver della scheda video.
Ti consiglio di andare sul sito ufficiale e scaricare gli ultimi driver per la tua scheda video AMD.
Quando li installi, ti consiglio di fare un'installazione pulita dei driver. Quest'ultima guida include anche una serie di passi di risoluzione problemi che potrebbero aiutarti.
Ti consiglierei anche di controllare le temperature operative sia della tua scheda video, che del tuo computer in generale, così da escludere si possa trattare di eventuali surriscaldamenti dei componenti. In rete trovi tanti tool per poterle monitorare!
Facci sapere!