Attacco hacker al mio account di EAFC25
Buonasera. Ieri (08/01/2025), nel tardo pomeriggio presumo (ho giocato ieri mattina prima dell'aggiornamento che è stato rilasciato e l'account era perfettamente normale, quando sono rientrato nel gioco verso le 18:00 di ieri pomeriggio ho trovato il mio account manomesso), un hacker ha manomesso il mio account di EAFC25 e mi sono sparite quasi tutte le carte scambiabili che avevo nel club, specialmente quelle dal valore più alto, e dei 720k crediti circa che avevo me ne sono rimasti poco meno di 10k. Le carte non scambiabili non sono state toccate, così come l'archivio, la lista degli obiettivi di mercato e i giocatori che erano rimasti invenduti (e che avevo messo io) nella lista trasferimenti. Presumo che l'hacker in questione si sia passato i crediti acquistando carte dal valore molto alto, perchè i miei profitti di mercato totali si aggiravano intorno ai 1,5 milioni di crediti e adesso, solo nell'ultima settimana, sono di -928.924 crediti (la classifica assoluta dei profitti attuali è di 396.368 crediti), quindi tra crediti che avevo a disposizione, più le carte che sono state vendute, ho perso quasi 1 milione di crediti. Tra le carte scambiabili che non ci sono più c'erano sicuramente Virgil Van Dijk versione oro e Caroline Graham Hansen versione oro perchè le avevo in squadra, le altre carte erano comunque oro o speciali dall'84 di valutazione in su, ma non saprei di preciso i nomi, so però che erano un bel po'. Accedendo dalla WebApp ho notato che alcune carte scambiabili sono state scartate, compreso Robert Pires icona versione 87. Il totale degli oggetti scartati si aggira attorno ai 140k crediti. Come posso fare per risolvere questa situazione? C'è un modo per riavere indietro perlomeno i 720k crediti circa che avevo prima dell'attacco hacker?
In allegato le foto dei crediti attuali e dei profitti mercato dell'ultima settimana. Allego anche le foto della lista scarti (oggetti scartati sempre in data 08/01/2025 come si può vedere, coerentemente con quanto scritto all'inizio).
Spero possiate essermi d'aiuto, Buona serata.
Ciao @davigames29
posso solo suggerirti di seguire le indicazioni di questa GUIDA e di avere pazienza in attesa delle necessarie verifiche che dovranno eseguire.
Ci vorrà un po' di tempo.